“Una struttura da tenere nella propria rubrica.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Torre San Giovanni, Ugento, Provincia di Lecce, Puglia

lampuga58
milano
“Una struttura da tenere nella propria rubrica.”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Esternamente anonima struttura immersa tra gli ulivi, ma appena aperto il cancello... anche grazie all'attenzione amorevole di Aronne e Lia, con un ospitalità fuori dal comune e la disponibilità a rispondere a qualsiasi esigenza, un atmosfera di quiete, con la cura dei particolari, in un ambiente di classe (potenzialmente migliorabile), l'armonia e il fascino del gusto architettonico in pietra leccese. Anche se è consigliabile una soluzione più spaziosa (tipo Timo o Alloro, attrezzati con angolo cottura..... favolosa la suite superior!!!!), abbiamo soggiornato c/o l'appartamentino Mirto.... una delizia di romanticismo. Torneremo sicuramente. COMPLIMENTI E GRAZIE!!!

Età 50-64
Silvia L
Brescia, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Alcuni aspetti da migliorare ci sono, ma il massimo punteggio se lo merita tutto perché è un posto meraviglioso e gestito molto bene. I problemi che ci son stati sono stati nell'ordine di corrente saltata, acqua che non c'era per fare la doccia, lavori in corso per ultimare la piscina, ma ogni nostra richiesta è stata accolta e risolta in fretta e con il sorriso. Top.

Francesco
Bagnara Calabra, Italia
“Il paradiso esiste ”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottimo posto per chi ama la tranquillità, la pace, la pulizia e il lusso. Sono stato per tre notti con la mia famiglia e non volevo tornare più a casa. A malincuore sono partito, tristissimo perché non ho prenotato per sette notti. Tornerò appena posso. Gentilissimo il proprietario Claudio che si è prestato molto disponibile sopratutto quando è venuto a prenderci perché nonostante fossimo in macchina ci siamo persi per le vie di torre san giovanni. La vasca idromassaggio non ha descrizioni.. è magnifica. Sono sicuro che continuando i lavori ( che erano in corso ) diventerà un posto spettacolare e richiestissimo. A presto !!

Twyky
“La tranquillità della campagna a due passi dalle spiagge di Torre San Giovanni”
Recensito il 8 luglio 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Immerse in una splendida cornice campestre le camere sono molto ben integrate nell'ambiente corcostante dando la sensazione di essere una masseria storica pur essendo di recentissima costruzione. L'interno è accogliente e ben arredato potendo ospitare comodamente 4 persone adulte. Il Bagno è molto ampio e il box doccia di misura king size...i proprietari e lo staff sono molto disponibili e cordiali. Consigliato a chi desidera il comfort di una villetta in mezzo al verde e agli ulivi unito all'immediata vicinanza delle spiagge attrezzate di Torre San Giovanni.Dalla struttura partono delle strade percorribili facilmente in bicicletta che collegano velocemente alla vicina Località turistica di Torre San Giovanni. Consigliatissimo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
silk62
Teramo, Italia
“all'insegna del relax”
Recensito il 24 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo soggiornato in questa struttura in cinque per un week end lungo ed alloggiato nell'appartamento dotato di Spa ... che dire ? il luogo è già di per se nuovo e curato , lo sarà ancor di più una volta interamente completati i lavori , è situato in posizione comoda per raggiungere in auto le spiagge più belle della zona , immerso nella verde atmosfera campestre ; al rientro , dopo una super giornata di mare , avere idromassaggio e sauna privata è un vero lusso . pulito, ben arredato e confortevole già si presenta bene ed a ciò si aggiunge la disponibilità Walter , il proprietario.

Ho viaggiato con: Amici