“modesta pizzeria”

Il Gambero Rosso trattoria pizzeria
Cucina: Italiana, Bar
Recensito 3 settimane fa

Per caso ci siamo ritrovati in questo ristorante essendo chiusi tanti ristoranti.
Scarsa scelta perchè aperto solo sabato e domenica.Location datata e qualità delle pizze abbastanza scarsa

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Finalmente c'é stata l'apertura,tanto attesa,del ristorante Gambero Rosso. Siamo andati con un gruppo di amici perché volevo far assaggiare la pepata di cozze e la pizza che non ha paragoni. Naturalmente ho fatto una bella figura sia per il personale cordiale,sia per la freschezza del cibo che é sempre di ottima qualità.

Recensito 4 settimane fa

Ieri sera siamo andati a mangiarci una pizza dopo quasi un anno.
Se dovessi dare la recensione a stelle per quella pizza potrei tranquillamente dargliene 15.
Mai assaggiata una pizza così buona...

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza ottima!!! Gentilezza e cordialità assicurate. Prezzi onesti e ambiente accogliente, pulito e confortevole.

Recensito 4 settembre 2017

Personale gentile e disponibile, ma il cibo .. o meglio il conto...
Abbiamo preso un antipasto misto di mare, un soutè di cozze, una frittura di pesce e un'orata al forno, oltre a 2 birre medie.
L''antipasto misto di mare niente di che e decisamente troppo caro per quello che offre: per 18 euro di antipasto ti aspetti qualcosina di più. L'orata era fresca e buona, ma la frittura non ci ha fatto impazzire.
Rapporto qualità prezzo non adeguato.
Prezzi troppo alti per quello che abbiamo mangiato: 35,50 a persona senza aver bevuto vino ......

Gli utenti che hanno visto Il Gambero Rosso trattoria pizzeria hanno visto anche

Torre San Giovanni, Ugento

Conosci Il Gambero Rosso trattoria pizzeria? Condividi la tua esperienza!