“ottima e conforme alla descrizione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa graziella

Residenza in città -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Torre San Giovanni, Ugento, Provincia di Lecce, Puglia

iao71
“ottima e conforme alla descrizione”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

La casa è come descritta dal proprietario, pulita, accogliente, spaziosa, è posta in zona centrale, vicino ai negozi e al centro del paese, provvista di aria condizionata è comunque ventilata, se non è molto caldo si possono usare i ventilatori a soffitto nelle camere. Ha un bel terrazzo posteriore e la lavatrice. Il proprietario è gentile e disponibile a dare spiegazioni e aiuto.
Da consigliare

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
24 ago 2016
Sono contento che mi si dia atto della rispondenza fra quanto "raccontato" da parole e foto e quanto verificato oggettivamente nella realtà. Ringrazio e prendo atto dell'alto livello di gradimento della struttura e dei servizi.
GuidoC326
“ottimo e rispondente alla realtà”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho soggiornato in questa casa a giugno 2016, la casa è conforme alla descrizione, pulita, ben attrezzata con stoviglie e attrezzi di cucina, il proprietario molto gentile e disponibile ha risposto alle nostre domande con gentilezza, la posizione delle casa è ottima a letteralmente due passi dai negozi e dalla passeggiata del paese, ci sono ottime spiagge vicine.
Il terrazzo posteriore è ampio e si può usare per cenare, è presente una lavatrice. La biancheria non è compresa ma si può richiedere in loco. le camere sono fornite di ventilatori a soffitto e di aria condizionata sul corridoio che se usata con le porte del corridoio chiuse e quelle delle camere aperte raffresca a sufficienza, nella zona giorno si crea una corrente d'aria piacevole, la casa è fornita di zanzariere. In definitiva, casa pulita, spaziosa e confortevole, da consigliare.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione, pulizia, cucina, terrazzo
Aspetti meno apprezzati: la casa è un primo piano con accesso dal piano stradale tramite scala interna non adatto a disabili o persone con difficoltà di deambulazione
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
cluadio
Reggello, Italia
“Sicuramente ottimo ”
Recensito il 9 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ringrazio il proprietario che fin da subito si è mostrato gentile e disponibile.
La casa è ben arredata e spaziosa, fornita veramente di tutto l'occorrente per qualsiasi necessità, posizione eccellente con supermercato a 2 passi e lo stesso il lungo mare, spiaggia libera comodamente arrivabile a piedi.
Abbiamo goduto di tutta la bellezza del salento grazie anche a Casa graziella!
Bellissima esperienza sono rimasto soddisfatto al 100%!

Matteo B
“Una bella sistemazione”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

L'appartamento è spazioso e funzionale; abbiamo apprezzato molto il terrazzo sul retro, comodo per mangiare all'aperto
Giudizio sicuramente positivo.

confamic
Bologna, Italia
“vacanza stupenda”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo trascorso otto giornate stupende nel Salento e se la vacanza è stata meravigliosa parte del merito va anche all'appartamento nel quale abbiamo alloggiato.
L'appartamento è molto comodo e confortevole ha due camere da letto matrimoniali e due letti nell'ampio corridoio che porta verso il bagno, una zona giorno ampia e comodissima che ti consente di cenare in casa qualora nella terrazza attrezzata faccia troppo caldo.
E' molto funzionale, ben arredato e dotato di tutto ciò che serve (aria condizionata, ventole al soffitto, stoviglie strofinacci etc. etc.); si trova in centro vicino a bar e supermercati e in 15 minuti di passeggiata si arriva comodamente alle spiagge libere e attrezzate.
Una ultima nota per il proprietario sempre gentile e disponibile

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione e gli ampi spazi
Aspetti meno apprezzati: le tende della doccia
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
lorenzoxp
“Appartamento bello spazioso e comodo”
Recensito il 9 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in 6 per una settimana: l'appartamento é molto spazioso e comodo, ben tenuto. Ci é stato consegnato ordinato e pulito. Il giudizio é decisamente positivo!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia