“vacanza stupenda”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa graziella

Residenza in città -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Torre San Giovanni, Ugento, Provincia di Lecce, Puglia

confamic
Bologna, Italia
“vacanza stupenda”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo trascorso otto giornate stupende nel Salento e se la vacanza è stata meravigliosa parte del merito va anche all'appartamento nel quale abbiamo alloggiato.
L'appartamento è molto comodo e confortevole ha due camere da letto matrimoniali e due letti nell'ampio corridoio che porta verso il bagno, una zona giorno ampia e comodissima che ti consente di cenare in casa qualora nella terrazza attrezzata faccia troppo caldo.
E' molto funzionale, ben arredato e dotato di tutto ciò che serve (aria condizionata, ventole al soffitto, stoviglie strofinacci etc. etc.); si trova in centro vicino a bar e supermercati e in 15 minuti di passeggiata si arriva comodamente alle spiagge libere e attrezzate.
Una ultima nota per il proprietario sempre gentile e disponibile

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione e gli ampi spazi
Aspetti meno apprezzati: le tende della doccia
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
lorenzoxp
“Appartamento bello spazioso e comodo”
Recensito il 9 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in 6 per una settimana: l'appartamento é molto spazioso e comodo, ben tenuto. Ci é stato consegnato ordinato e pulito. Il giudizio é decisamente positivo!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia