“Eccellente... consigliato per famiglie”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Torre San Giovanni, Ugento, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Manuel V
Ravenna, Italia
“Eccellente... consigliato per famiglie”
Recensito il 24 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo appartamento che ci hanno consigliato degli amici a luglio 2014. L'agenzia che lo gestisce si è dimostrata molto disponibile. Normalmente viene consegnato al pomeriggio ma visto che le pulizie erano già state ultimate ce lo hanno consegnato alle 12.00.
La doccia non funzionava ma sono venuti subito a sostituirla.
Siamo rimasti soddisfatti delle disponibilità dimostrata.
E' un po' scomodo accedere a piedi al mare, ma per il resto lo consiglio vivamente.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Pulizia e la veranda che ci permetteva di cenare e fare colazione fuori.
Aspetti meno apprezzati: Il materasso.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?