“Ottima”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Chieri, Italia
“Ottima”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in 9 persone, siamo stati comodissimi. La villetta è molto ampia. con porticato sul retro con mega tavolo X pranzi e cene anche in casa. Ubicazione perfetta sia per il centro paese che per raggiungere la spiaggia a piedi. Comoda anche per uscire dal paese che in agosto si intasa di traffico tutti i giorni. L'agenzia dista 10 metri quindi X qualsiasi cosa bastano 2 passi. Se propio devo trovare un neo è la presenza di molte zanzare. L abitazione è comunque provvista di zanzariere. Consiglio vivamente questa soluzione.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
FabioZula
Padova, Italia
“Posizione ottima, casa climatizzata con spazi ben organizzati”
Recensito il 4 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in 7 e siamo stati molto comodi, due coppie e 3 single e ognuno ha avuto il suo spazio vitale garantito :-D.
La posizione della casa è strategica! Si va al mare a piedi in neanche 5 minuti di passeggiata, alla sera si è praticamente sul lungomare. Il parcheggio per l'auto non è un problema. In casa ci sono 2 condizionatori anche se alla fine grazie al vento del salento li abbiamo tenuti praticamente sempre spenti. 2 camere e il salotto con letto singolo e divano letto sono in una taverna seminterrata e quindi sempre fresche. Unici nei per cui non ha 5 stelle sono: i bagni hanno solo 1 finestrella piccola e quando si è in molti la ventilazione non è mai troppa... e volendo esser pignoli in alcune stanze ci starebbe bene qualche mobiletto in più per poter metter i vestiti.
C'è un comodissimo tavolone sotto il portico posteriore che permette di mangiare, chiacchierare e star comodamente in compagnia e all'interno, nella cucina comunicante con l'esterno, c'è cmq un tavolo da 6. La cucina è piccolina per 7, ma siamo in vacanza e a 2 passi, da mangiare, c'è di tutto: un'ottima pasticceria aperta H24, una pizzeria, un ristorante di pesce, un supermercato...
L'agenzia è nella casa a fianco quindi nessun problema di comunicazione :-D anzi! Sempre disponibili a dar un consiglio su cosa visitare o a prenotare una barca per andar a far una gita a visitare le grotte.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: posizione
Aspetti meno apprezzati: ventilazione bagni
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?