“Casa ottima e accogliente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Russo per primo
Tedesco per primo
alestok20
Gessate, Italia
“Casa ottima e accogliente”
Recensito il 1 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo trovato l'appartamento comodo, pulito, funzionale e ben accessoriato. Il signor Antonio ci ha accolti benissimo, dandoci moltissimi suggerimenti per il nostro soggiorno nel Salento. Tutto benissimo.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Dublino, Irlanda
Recensito il 24 gennaio 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Francesco
“Tutto alla perfezione”
Recensito il 16 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Comincio con il ringraziare il Sig. Antonio e la Sig.ra Cecilia, la loro cordialità , gentilezza e riservatezza è stata fantastica. La location è perfetta per chi come noi ha bisogno di relax ,l'appartamento e dotato di tutti i confort, doccia esterna calda, aria condizionata , stoviglie , letti comodi, zanzariere , ampi terrazzi, a disposizione anche le bici, comodissime ... Da non trascurare la possibilità di portare con se gli amici a quattro zampe come abbiamo fatto noi... Tutti i servizi a portata di mano, supermercato, macelleria frutteria etc ..Il mare dista pochi metri dagli appartamenti (spiaggia Rocciosa), ma a soli 5 min di auto , si possono raggiungere le spiagge più belle della regione, le famose "Maldive del Salento".. Grazie e continuate così..

Francesco e Arianna
Roma

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Renato G
Treviso, Italia
“vacanza Settembrina sulla costa Salentina”
Recensito il 22 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

la prenotazione è stata facile , con un rapporto subito di amicizia con la famiglia Viva . l'accoglienza all'arrivo è stata ottima con in omaggio vari prodotti locali e tante informazioni di come spostarsi in loco.l'appartamento è nuovo in ottimo stato ( e vero in bagno manca il bidet) .
la zona è tranquilla e vicino alle spiagge,il centro e a quattro passi.
da fastidio vedere quell'immondizia sparsa nella (terra di nessuno) che però è sempre Italia

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cucina Salentina
Aspetti meno apprezzati: quella maleducazione di buttare immondizia nelle zone non private
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Murena01
“Sarebbe stato bellissimo il soggiorno se pero' .....”
Recensito il 2 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Debbo dire che i locali sono nuovissimi e ben arredati, pero' la cosa che mi ha lasciato perplesso e' stato il fatto che il bagno non era dotato di bidet. Il proprietario mi ha detto che nessuno dei suoi appartamenti e' dotato di questo sanitario perche' la moglie tedesca non lo usa ( mah ) altra nota negativa e' stato il fatto che ho dovuto fare due volte la doccia fredda perche' la caldaia era difettosa, il proprietari mi aveva detto che avrebbe provveduto con l'aiuto del figlio ma non lo ha fatto, nascondendomi per altro il fatto che la caldaia fosse difettosa ( l'ho scoperto quando sono partito in quanto il figlio ignaro del mio colloquio con il padre mi aveva dato la notizia ) in ultimo ho dovuto soggiornare in un appartamento situato nel sottoscala, infatti in alcuni punti il soffitto sfiorava la mia testa, al momento della prenotazione mi avevano detto che era poco sotto il livello del mare, nell'ordine di tre scalini invece dovevo scendere ben 10-12 scalini. Se doveste andare in questo appartamento usufruite dell'aria climatizzata che si paga a parte perche' senno' fate il mio errrore, lasciate la porta aperta e le zanzare vi mangiano vivi.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: cucina e televisore
Aspetti meno apprezzati: bagno senza bidet
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
14 set 2013
Gentilissimo Sig. Manolo,

Ci dispiace enormemente per l'accaduto, purtroppo i problemi tecnici accadono. La nostra Struttura è dotata di Impianto Solare e Caldaia Supplementare a Gas per garantire acqua calda a tutti i nostri ospiti. Dopo il vostro contrattempo abbiamo prontamente aumentato l'accumulo di Acqua Calda dei nostri Serbatoi, possiamo dunque Garantirle che non si verificherà nuovamente.
La nostra Struttura si compone inoltre di appartamenti su diversi Livelli: Primo Piano - Piano Terra - Piano Inferiore, in base alla disponibilità, come da sito: www.salentocecilia.it
Ci Scusiamo Nuovamente per l'Accaduto,
Cordiali Saluti,
Salento Cecilia.
Federica
Milan, Lombardia, Italy
“vacanza meravigliosa”
Recensito il 29 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Appena arrivati nella splendida zona salentina a Torre San Giovanni, siamo stati accolti dal Sig. Viva che con la sua disponibilità e gentilezza ci ha mostrato l'appartamento e dato tante informazioni utili sul posto. L'appartamento è molto spazioso, pulito, nuovo, ben curato e soprattutto molto accessoriato. La cucina è fornita di qualsiasi utensile e per ogni stanza vi è un ventilatore. Al nostro arrivo abbiamo anche trovato acqua e vino in fresco e taralli e olio di produzione del Sig. Viva come omaggio. La casa è vicina a quelle che considero come le spiegge più belle d'Italia: a piedi si raggiunge una spiaggia di scoglio dove l'acqua del mare è davvero cristallina, mentre a soli 5 -10 minuti di macchina si trovano bellissime spiagge di sabbia sempre con acqua cristallina. La zona della casa è tranquilla (nessun rumore fastidioso in orari notturni) ma nel contempo vicina a tutto ciò che è utile (supermercato, ortolano, ristoranti, ecc.) La sera anche con una passeggiata si raggiunge il centro di Torre S.Giovanni dove ci sono locali, lungomare con bancarelle...ecc. Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla disponibilità e dalla cortesia dal proprietario Sig. Viva e dai suoi collaboratori che ci hanno aiutato a risolvere un guasto che purtroppo si è verificato alla nostra automobile appena arrivati. Insomma possiamo solo dire: vacanza meravigliosa sia per il posto, sia per la casa, sia per le persone incontrate, sia per il mare del salento!!!!!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: casa spaziosa e moderna - cordialità e accoglienza
Ho viaggiato con: Amici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
angelo z
clusone
“"Squisita in tutti i sensi"”
Recensito il 17 luglio 2013 per un soggiorno a giugno 2013

Squisita è stata l'accoglienza e l'assistenza fornita dalla famiglia Viva.
Squisite tutte le prlibatezze che ci hanno consigliato.
Squisito, se si può dire di un loco, è il mare ed i dintorni che si presentano a Torre San Giovanni.
Un rinnovato grazie alla fam. Viva....

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: difficile da identificare
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64