“La perfezione...❤”

valeriab2
Andria, Italia
“La perfezione...❤”
Recensito il 13 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Location incantevole ....pulizia assoluta...Pardoni di casa di una gentilezza assoluta ...La signora di una simpatia ed umiltà unica ...ci hanno accolto in questo angolo di paradiso ....per nn parlare del risveglio stupefacente con una colazione genuina ricca e piena di colori...sarà mia premura ritornarci...Complimenti....Super❤

Data del soggiorno: giugno 2019
3 lug 2019
Grazie a voi per aver scelto Petra bianca per le vostre vacanze. Tornate presto