Recensito il 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura, ubicata in zona strategica. Camere confortevoli, luminose e pulite. Lo staff è cordiale e disponibile. La colazione è di qualità ed abbondante. Ideale anche per famiglie con figli piccoli. Ottimo soggiorno. Da consigliare!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Direzione_Hotel_Luna, Responsabile reception alle Hotel Luna Lido, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2018

Gentilissimo Tommaso,
La ringraziamo per aver dedicato parte del suo tempo per recensire la nostra struttura.
Le sue parole ci dimostrano come l'impegno profuso da tutto il nostro personale, venga notato dai nostri gentili Ospiti.
In attesa di poterVi ospitare nuovamente per il vostro prossimo soggiorno nella nostra località, porgiamo i nostri più sinceri saluti.

Recensito il 19 settembre 2018

Sono stata in questo Hotel insieme alla mia famiglia (due adulti e due bambini) in Agosto.
L'hotel è situato nell'immediata vicinanza dell'area pedonale di Torre San Giovanni ed offre il servizio navetta per la spiaggia, veramente comodo.
La colazione a buffet è sempre varia (torte di ogni genere) ed anche la cena (abbiamo optato per un pernottamento a mezza pensione) di buon livello con ampia scelta nel buffet di antipasti.
Posso segnalare anche la disponibilità nell'apportare qualche piccola variazione nel menù per soddisfare le esigenze del miei bimbi.
L'Hotel offre inoltre il servizio animazione, sia per gli adulti che per i bambini. Gli animatori simpatici, mai invadenti ma veramente bravi nel saper coinvolgere nei giochi proposti, sia i grandi che i più piccoli.
L'hotel è molto pulito. Dettaglio di non minor importanza.
Il mio giudizio è pertanto più che positivo.
Lo consiglio per chi viaggia con bimbi.
Torre San Giovanni è inoltre una località molto bella. Bellissimo il mare.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Direzione_Hotel_Luna, Responsabile reception alle Hotel Luna Lido, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2018

Gentilissima Katrin,
desideriamo ringraziarla per aver scelto il nostro HOTEL LUNA LIDO e per aver pubblicato la sua recensione.
Siamo lieti di constatare che la sua esperienza sia stata soddisfacente rispetto al trattamento riservato a Lei e a tutta la sia famiglia durante il soggiorno.
E' nostro primario obiettivo garantire standard elevati di servizio ai nostri preziosi Ospiti.
Ci auguriamo di poterVi nuovamente ospitare nella nostra ridente località.
Cordiali saluti

Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in hotel luna x la prima volta è stata una vacanza magnifica, siamo stati veramente bene dal accoglienza dello staff gentile e disponibile ( un saluto al mitico Alessio) alla pulizia delle camere impeccabile,la colazione a buffet varia dal dolce al salato peccato non dover servire l acqua x il te in una teiera.
La nostra camera assegnataci piccola ma carina e dotata di tutti i confort, sicuramente l’anno prossimo ci ritorneremo.
ANIMAZIONE:ragazzi simpatici e coinvolgenti nei giochi e balli di gruppo, un particolare ringraziamento a David x averci insegnato qualche passo di rueda, a max x i suoi giochi divertenti e Roberta x la sua simpatia.
SPIAGGIA: raggiungibile a piedi consigliato il lido onda Marina un po’ alla buona, non molto organizzato e la spiaggia manca di pulizia ma in compenso i gestori molto simpatici e confidenziali.
A presto da lidia e Giorgio

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Direzione_Hotel_Luna, Responsabile reception alle Hotel Luna Lido, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2018

Gentilissimi Lidia e Giorgio,
Vi ringraziamo a nome di tutto lo staff per aver dedicato parte del vostro tempo nel recensire l'Hotel Luna Lido.
E' nostro piacere quotidiano fornire ad ogni nostro Ospite un servizio che renda il soggiorno unico.
Con la speranza di rivederVi presto, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 15 settembre 2018

Salve sono stato in questo hotel recentemente è sono rimasto sbalordito e soddisfatto da tutto.
Un accoglienza da hotel a 6 stelle, cibo buonissimo, titolare e personale sempre disponibile e pronti a soddisfare ogni nostra richiesta.
Un hotel consigliato a tutti per vivere una vacanza tranquilla e spensierata.
Da rifare assolutamente

Saluti da Carmine e Carmela Quaglia di Battipaglia

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentilissimi sig.ri Quaglia,
Vi ringraziamo per le vostre parole sulla nostra struttura; infatti ci impegnamo quotidianamente affinchè la vacanza di tutti i nostri ospiti sia speciale: dall'accoglienza alla disponibilità, dalla pulizia delle camere al servizio ristorante.
Con la speranza di riaverVi presto come ospiti, insieme ai vostri amici, porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Come sempre una vacanza impeccabile, in un ambiente confortevole e familiare.siamo stati accolti dalla dolce e e cortese Lucia fino a tutto lo staff che fa in modo di rendere sempre piacevole le giornate .per quanto riguarda il sign Giovanni persona per bene disponibile è galantuomo insieme a sua moglie la sign Alfreda sempre sorridente e gentile . La camera accogliente e confortevole sempre pulita .ottima colazione con una bella scelta tra cornetti Ciambelle biscotti ecc. il mare stupendo con il servizio navetta cortese e colgo l’occasione per ringraziare le due persone che se ne occupavano in particolare il sign Tommaso con il quale spesso ci ritrovavamo . Sono ormai cinque anni che vado a torre s GIOVANNI ma da quattro che abbiamo avuto il piacere è la fortuna di conoscere il meraviglioso staff dell hotel e sicuramente l anno prossimo torneremo . Che dire la posizione dell hotel è strategica al centro del corso e volendo andare a piedi in spiaggia sono circa dieci minuti .raramente abbiamo trovato nelle altre strutture in cui siamo stati L armonia e il mix di servizi che offre L hotel luna . Salutiamo con affetto Gianni Alfreda Lucia Tommaso è tutto lo staff. Stanislao e Cinzia e la piccola Fede

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Stanislao,
riuscire a mantenere nel corso degli anni un servizio all'altezza di Ospiti come voi, ci rende orgogliosi del lavoro che svolgiamo.
Le sue parole sono la conferma del nostro impegno nel rendere il soggiorno il più piacevole possibile.
In attesa di ospitarVi nuovamente, porgiamo cordiali saluti.