Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in hotel luna x la prima volta è stata una vacanza magnifica, siamo stati veramente bene dal accoglienza dello staff gentile e disponibile ( un saluto al mitico Alessio) alla pulizia delle camere impeccabile,la colazione a buffet varia dal dolce al salato peccato non dover servire l acqua x il te in una teiera.
La nostra camera assegnataci piccola ma carina e dotata di tutti i confort, sicuramente l’anno prossimo ci ritorneremo.
ANIMAZIONE:ragazzi simpatici e coinvolgenti nei giochi e balli di gruppo, un particolare ringraziamento a David x averci insegnato qualche passo di rueda, a max x i suoi giochi divertenti e Roberta x la sua simpatia.
SPIAGGIA: raggiungibile a piedi consigliato il lido onda Marina un po’ alla buona, non molto organizzato e la spiaggia manca di pulizia ma in compenso i gestori molto simpatici e confidenziali.
A presto da lidia e Giorgio

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Direzione_Hotel_Luna, Responsabile reception alle Hotel Luna Lido, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2018

Gentilissimi Lidia e Giorgio,
Vi ringraziamo a nome di tutto lo staff per aver dedicato parte del vostro tempo nel recensire l'Hotel Luna Lido.
E' nostro piacere quotidiano fornire ad ogni nostro Ospite un servizio che renda il soggiorno unico.
Con la speranza di rivederVi presto, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 15 settembre 2018

Salve sono stato in questo hotel recentemente è sono rimasto sbalordito e soddisfatto da tutto.
Un accoglienza da hotel a 6 stelle, cibo buonissimo, titolare e personale sempre disponibile e pronti a soddisfare ogni nostra richiesta.
Un hotel consigliato a tutti per vivere una vacanza tranquilla e spensierata.
Da rifare assolutamente

Saluti da Carmine e Carmela Quaglia di Battipaglia

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentilissimi sig.ri Quaglia,
Vi ringraziamo per le vostre parole sulla nostra struttura; infatti ci impegnamo quotidianamente affinchè la vacanza di tutti i nostri ospiti sia speciale: dall'accoglienza alla disponibilità, dalla pulizia delle camere al servizio ristorante.
Con la speranza di riaverVi presto come ospiti, insieme ai vostri amici, porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Come sempre una vacanza impeccabile, in un ambiente confortevole e familiare.siamo stati accolti dalla dolce e e cortese Lucia fino a tutto lo staff che fa in modo di rendere sempre piacevole le giornate .per quanto riguarda il sign Giovanni persona per bene disponibile è galantuomo insieme a sua moglie la sign Alfreda sempre sorridente e gentile . La camera accogliente e confortevole sempre pulita .ottima colazione con una bella scelta tra cornetti Ciambelle biscotti ecc. il mare stupendo con il servizio navetta cortese e colgo l’occasione per ringraziare le due persone che se ne occupavano in particolare il sign Tommaso con il quale spesso ci ritrovavamo . Sono ormai cinque anni che vado a torre s GIOVANNI ma da quattro che abbiamo avuto il piacere è la fortuna di conoscere il meraviglioso staff dell hotel e sicuramente l anno prossimo torneremo . Che dire la posizione dell hotel è strategica al centro del corso e volendo andare a piedi in spiaggia sono circa dieci minuti .raramente abbiamo trovato nelle altre strutture in cui siamo stati L armonia e il mix di servizi che offre L hotel luna . Salutiamo con affetto Gianni Alfreda Lucia Tommaso è tutto lo staff. Stanislao e Cinzia e la piccola Fede

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Stanislao,
riuscire a mantenere nel corso degli anni un servizio all'altezza di Ospiti come voi, ci rende orgogliosi del lavoro che svolgiamo.
Le sue parole sono la conferma del nostro impegno nel rendere il soggiorno il più piacevole possibile.
In attesa di ospitarVi nuovamente, porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 13 settembre 2018

Organizzazione ottima e servizio ineccepibile, Personale gentilissimo e sempre disponibile così come la Direzione.
Camera accogliente, ariosa e perfettamente pulita.
La posizione della struttura è perfetta: centrale e non distante dalla spiaggia qualora non si volesse utilizzare la navetta, servizio peraltro efficiente e sempre puntuale.
Ristorazione di alta qualità.
Consigliatissimo a chiunque voglia trascorrere una vacanza piacevole e soprattutto senza sorprese.
Roberto Carducci - Roma

Consiglio sulle camere: Non sono in grado di dare giudizi su tutte le tipologie di stanze
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentilissimo sig. Roberto,
La ringraziamo per aver scelto il nostro HOTEL LUNA LIDO per il suo soggiorno a Torre San Giovanni e per i gentili commenti sulla nostra struttura.
L'impegno quotidiano di tutto lo staff, dalle sign.re che puliscono con impegno ogni angolo, fino alla nostra ristorazione, dal servizio navetta fino alla direzione ed ogni persona che ruota intorno al vostro soggiorno, è massimo.
Sperando di poter nuovamente annoverare voi o vostri amici fra i nostri Ospiti futuri, porgiamo i nostri migliori saluti.

Recensito il 11 settembre 2018

Trascorse due settimane a cavallo tra Luglio ed Agosto e non possiamo che confermare tutte le cose positive menzionate nelle altre recensioni.
Un grandissimo ringraziamento in particolare a tutta la brigata di cucina che ha coccolato mia moglie celiaca preparando tutte, o quasi, le portate servite a tutti gli altri ospiti anche in versione gluten free.
Confermatissima la qualità della colazione e delle cene, con piatti di carne e pesce eccellenti.
Bravissimi anche i ragazzi dell'animazione che svolgono il loro lavoro con passione e professionalità, qualità non sempre scontate.

Consiglio sulle camere: Le stanze che affacciano nello cortina interna non sono il massimo.
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Direzione_Hotel_Luna, Responsabile reception alle Hotel Luna Lido, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2018

Gentilissimo PLINS,
è per noi un piacere constatare, tramite le Sue generose parole, che il lavoro che tutto il nostro staff esegue, sia all'altezza delle aspettative del nostro hotel.
Invitandovi a contattarci per il vostro prossimo soggiorno Salentino, anche per i vostri amici, porgiamo i nostri migliori saluti.