“Ampio appartamento al mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
a 300 m da casa
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 10 posti letto
Torre San Giovanni, Ugento, Provincia di Lecce, Puglia

Benedetta
“Ampio appartamento al mare”
Recensito il 26 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Appartamento molto ampio, con tre grandi camere da letto e una zona giorno ,con veranda molto ampia!noi abbiamo soggiornato in 8 a pochi metri dal mare.
Il signor Fortunato è molto gentile e disponibile, e ci ha fornito preziosi informazioni sul posto, sulle spiagge, su cosa visitare e dove mangiare!
Inoltre Torre San Giovanni è un ottimo posto per visitare il Salento, a pochi km da tutti i poli significativi( Leuca, Maldive, Gallipoli, Lecce)!

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 35-49
7 ago 2018
Ringrazio la signora Benedetta ottima capogruppo. Insieme a lei ringraziamo anche tutti gli altri per la generosità. Ospiti da accogliere a braccia aperte!
397aidae
“Veramente ottima casa”
Recensito il 7 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Grazie al proprietario persona gentile e disponibile ci ha reso il soggiorno meraviglioso come il mare pugliese ,la casa è veramente grande è a tutte le comodità per ospitare più persone grazie di cuore .

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 30 giugno 2013 per un soggiorno a giugno 2013