“casa molto comoda e pulita”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
3 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Torre San Giovanni, Ugento, Provincia di Lecce, Puglia

Venture37
“casa molto comoda e pulita”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

casa edera è in una buona posizione per raggiungere il mare ma la zona è tranquilla.Noi eravamo in 5 piu un piccolino ed ognuno aveva il proprio spazio.Danilo ci ha accolto calorosamente facendoci trovare frise ,pomodori e dell ottimo olio. Abbiamo soggiornato x 12 giorni con cambio lenzuola settimanale.Consigliamo casa edera per la pulizia ottima, l accoglienza e la comodita.Un caro saluto a Danilo e Francesca,siete persone stupende è stato un piacere conoscervi

Data del soggiorno: luglio 2019
wilson_da
Ravenna, Italia
“Salento con amici e famiglia”
Recensito il 9 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Ho alloggiato a CasaEdera dal 29 giugno al 6 luglio e quindi sono a malincuore appena rientrata. Confermo le ottime recensioni lasciate dai vari viaggiatori in quanto ci siamo trovati molto bene. Proprietari disponibilissimi a qualunque richiesta e sempre pronti a consigliare, durante il periodo del soggiorno, spiagge, ristoranti, luoghi da vedere, escursioni...insomma una garanzia. Biancheria completa, phon, giochi da spiaggia, materassino, sedie, ombrelloni...tutto quello che può servire x una vacanza mare. Infine il paese è vicinissimo alle spiagge per me più belle e in posizione centrale per raggiungere le mete più rinomate del Salento. A pochi passi dall'appartamento si trovano forno e minimarket completo di macelleria per cui non serve portare veramente niente con se. Spero vivamente di ritornare. Ciao dagli amici di Ravenna. Grazie mille.

Data del soggiorno: luglio 2019
11 lug 2019
Siamo veramente contentissimi delle belle parole nei nostri confronti ed anche voi siete stati degli ospiti meravigliosi. Speriamo vivamente di rivedervi il prossimo anno e... apericena pagata!!! Grazie ancora. Danilo e Francesca
Moniatheq
Ravenna, Italia
“Bella casa spaziosa ed accogliente”
Recensito il 8 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Siamo appena rientrati dalla nostra vacanza a dir poco splendida! La casa spaziosa ed accogliente per chi ama la pace e la tranquillità. A pochi passi dal centro del paese di torre San Giovanni e a pochi minuti di macchina dalle spiagge con acqua cristallina. Complimenti al proprietario Danilo che ci ha accolti con squisite friselle e che si è adoperato in maniera tempestiva a risolvere un piccolo inconveniente logistico. Grazie mille torneremo senz'altro.

Data del soggiorno: giugno 2019
Età 35-49
9 lug 2019
Grazie a voi per questa bellissima recensione e per come avete lasciato la casa siete veramente ospiti da 10 e lode. Ci farebbe piacere rivedervi anche la prossima estate. Danilo e Francesca
Shari B
“Perfetto”
Recensito il 18 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Ci sono stata ben 2 volte e mi sono trovata davvero bene...Ottimo appartamento,spazioso e comodo e ottima posizione..lo consiglio vivamente...io spero di ritornarci presto..

Data del soggiorno: ottobre 2018
23 ott 2018
Mi fà piacere che ti sia trovata bene, altrimenti non saresti tornata :-) ;-), e spero di rivederti presto. Grazie
Gisella A
“Vacanze da favola”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati 15 giorni in vacanza, siamo stati accolti dal sig. DANILO con la massima disponibilità trovando una casa pulita ed accogliente con tutti i comfort. Ci torneremo sicuramente. La consigliamo a tutti, famiglie con bimbi compresi.

Data del soggiorno: agosto 2018
28 ago 2018
Grazie a tutti voi, siete stati veramente cordiali e simpatici. Vi aspettiamo (e la prossima volta pasticciotti con gocce di cioccolato :-). Danilo e Francesca
ketimuzzo
Verona, Italia
“Puglia:ospitalità, relax, mare splendido, ottimo cibo”
Recensito il 13 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Casa Edera è accogliente, bella, funzionale, completa di ogni servizio per famiglie per breve e lungo periodo, vicina allo splendido mare, a negozi e ristoranti. Danilo e Francesca sono molto cordiali e disponibili e sanno mettere l'ospite a suo agio, affinché possa godere al meglio di ogni risorsa messa a disposizione da questa magnifica terra. Grazie!

Data del soggiorno: luglio 2018
17 lug 2018
Grazie Keti, siete stati degli ospiti eccezionali e grazie anche per le graditissime "sorprese" che ci avete regalato. Speriamo di rivederci al più presto. Danilo e Francesca
francesca
“Relax assoluto”
Recensito il 4 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Una casa vacanze disposta su due livelli funzionale per fare vacanze al mare. A due passi dal mare e dal centro pur rimanendo in assoluta tranquillità.
I quattro giorni trascorsi sono stati piacevoli. Le stanze da letto curate nei particolari sono dotate di condizionatori e quindi le notti sono state tranquille.
I proprietari carinissimi.
Consiglio il posto.

Data del soggiorno: giugno 2018
6 giu 2018
Grazie di cuore per le belle parole, siete stati degli ospiti deliziosi e speriamo di rivedervi ancora. Danilo e Francesca