“Puglia:ospitalità, relax, mare splendido, ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
3 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Torre San Giovanni, Ugento, Provincia di Lecce, Puglia

ketimuzzo
Verona, Italia
“Puglia:ospitalità, relax, mare splendido, ottimo cibo”
Recensito il 13 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Casa Edera è accogliente, bella, funzionale, completa di ogni servizio per famiglie per breve e lungo periodo, vicina allo splendido mare, a negozi e ristoranti. Danilo e Francesca sono molto cordiali e disponibili e sanno mettere l'ospite a suo agio, affinché possa godere al meglio di ogni risorsa messa a disposizione da questa magnifica terra. Grazie!

Data del soggiorno: luglio 2018
17 lug 2018
Grazie Keti, siete stati degli ospiti eccezionali e grazie anche per le graditissime "sorprese" che ci avete regalato. Speriamo di rivederci al più presto. Danilo e Francesca
francesca
Putignano, Italia
Recensore livello 3
“Relax assoluto”
Recensito il 4 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Una casa vacanze disposta su due livelli funzionale per fare vacanze al mare. A due passi dal mare e dal centro pur rimanendo in assoluta tranquillità.
I quattro giorni trascorsi sono stati piacevoli. Le stanze da letto curate nei particolari sono dotate di condizionatori e quindi le notti sono state tranquille.
I proprietari carinissimi.
Consiglio il posto.

Data del soggiorno: giugno 2018
6 giu 2018
Grazie di cuore per le belle parole, siete stati degli ospiti deliziosi e speriamo di rivedervi ancora. Danilo e Francesca
lamarcavi
Corato, Italia
“Vacanza rilassante”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato una settimana con la mia famiglia nel mese di agosto. Il sig. Parretta si è dimostrato da subito molto cordiale e disponobile. La casa è curata nei dettagli, comoda e moderna.
A pochi kilometri dalla splendida spiaggia e vicinissima a negozi di ogni genere.
Ci tornerei volentieri anche per 2 settimane.

17 set 2017
Grazie per essere stati nostri ospiti graditi, mi spiace di non aver evidentemente meritato un punteggio più alto ma per la prossima volta vedremo di migliorare ulteriormente anche grazie ai vostri consigli.
NicolaAna
Messina, Italia
“"Casa Vacanza davvero confortevole e dai colori vivaci, perfetta per una bella vacanza al mare!"”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Molto spesso capita di soggiornare in strutture anonime senza un minimo di caratterizzazione. Ma qui siamo stati davvero sorpresi dalla vivacità dei colori e dalla vivibilità della casa, che hanno reso la nostra vacanza ancora più godibile ed emozionante! Non mancava nulla, c'era tutto l'occorrente e i proprietari sono stati sempre disponibili ad aiutarci nel caso avessimo bisogno!
Ci torneremo sicuramente!

valentina
Recensore livello 3
“Casa funzionale e ben tenuta”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La casa offre tutti i comfort per un gruppo numeroso di persone. L'aria condizionata e le docce esterne ci hanno aiutato ad affrontare il caldo torrido di questo periodo. L'abitazione si presenta pulita con tutte le comodità e varietà di ambienti per una vacanza ideale. La disponibilità e le informazioni puntuali del signor Danilo hanno reso il soggiorno adatto a tutta la famiglia.

16 ago 2017
Grazie davvero, siete stati degli ospiti eccezionali e spero di rivedervi presto. Danilo
Eugenio T
“La casa vacanza ideale per chi ama stare insieme in un ambiente pulito e confortevole.”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Danilo e Francesca offrono varie alterantive e confort, dalla possibilità di inforcare la bicicletta per una salutare passeggiata, al desiderio di stare insieme per una cena al barbecue. Le comere sono in ottime condizioni, la casa è ristrutturata con gusto e l'edera non è un caso. Lo splendido mare si raggiunge comodamente a piedi come il paese che ha un lungomare ampio e adatto per passeggiate serali. Specialmente per chi ha bambini e ragazzi, ma anche per un gruppo di amici è il posto ideale.
Prima esperienza nel Salento, da ripetere e casa consigliata assolutamente.

Data del soggiorno: luglio 2017
57anto
“Finalmente al mare”
Recensito il 28 settembre 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Prima volta nel Salento e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Il mare è stupendi e la casa attrezzata con tutti i confortevole. I proprietari sono veramente ospitali. Che dire...ritorneremo di sicuro.

Data del soggiorno: giugno 2016
29 set 2016
Grazie di tutto e arrivederci.