“"Casa Vacanza davvero confortevole e dai colori”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
3 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Torre San Giovanni, Ugento, Provincia di Lecce, Puglia

NicolaAna
Messina, Italia
“"Casa Vacanza davvero confortevole e dai colori vivaci, perfetta per una bella vacanza al mare!"”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Molto spesso capita di soggiornare in strutture anonime senza un minimo di caratterizzazione. Ma qui siamo stati davvero sorpresi dalla vivacità dei colori e dalla vivibilità della casa, che hanno reso la nostra vacanza ancora più godibile ed emozionante! Non mancava nulla, c'era tutto l'occorrente e i proprietari sono stati sempre disponibili ad aiutarci nel caso avessimo bisogno!
Ci torneremo sicuramente!

Valentina
“Casa funzionale e ben tenuta”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La casa offre tutti i comfort per un gruppo numeroso di persone. L'aria condizionata e le docce esterne ci hanno aiutato ad affrontare il caldo torrido di questo periodo. L'abitazione si presenta pulita con tutte le comodità e varietà di ambienti per una vacanza ideale. La disponibilità e le informazioni puntuali del signor Danilo hanno reso il soggiorno adatto a tutta la famiglia.

16 ago 2017
Grazie davvero, siete stati degli ospiti eccezionali e spero di rivedervi presto. Danilo
Eugenio T
“La casa vacanza ideale per chi ama stare insieme in un ambiente pulito e confortevole.”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Danilo e Francesca offrono varie alterantive e confort, dalla possibilità di inforcare la bicicletta per una salutare passeggiata, al desiderio di stare insieme per una cena al barbecue. Le comere sono in ottime condizioni, la casa è ristrutturata con gusto e l'edera non è un caso. Lo splendido mare si raggiunge comodamente a piedi come il paese che ha un lungomare ampio e adatto per passeggiate serali. Specialmente per chi ha bambini e ragazzi, ma anche per un gruppo di amici è il posto ideale.
Prima esperienza nel Salento, da ripetere e casa consigliata assolutamente.

57anto
“Finalmente al mare”
Recensito il 28 settembre 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Prima volta nel Salento e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Il mare è stupendi e la casa attrezzata con tutti i confortevole. I proprietari sono veramente ospitali. Che dire...ritorneremo di sicuro.

29 set 2016
Grazie di tutto e arrivederci.
Andrea B
“Comodità e cortesia”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La nostra permanenza nella casa è durata solo una settimana, ma è bastata per apprezzare la comodità e la cura dei particolari degli ambienti. L'ubicazione è strategica per la sua vicinanza al centro del paese e a gradevoli spiaggette raggiungibili comodamente anche a piedi. Questo ci ha permesso, nonostante un problema meccanico alla macchina, di vivere a pieno la nostra vacanza. I proprietari si sono dimostrati molto cortesi e disponibili.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
13 set 2016
Grazie ed alla prossima
pscermino
Provincia di Salerno, Italia
“STUPENDO !”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati 1 settimana dal 20 al 27 ago, posto bellissimo e pieno di vita, il mare è cristallino. Consiglio la spiaggia subito dopo il faro posto alla fine del lungomare, spiaggia bianca e molto ampia e quindi spazio per tutti :) ........vi dico nulla da invidiare alle altre spiaggie/mare che abbiamo visto nel Salento con la comodita' di averlo a 4 passi da casa. La casa è comoda ed è completa di tutto, i proprietari sono cordiali e disponibili......la consiglio sicuramente a tutti visto il buon rapporto prezzo/qualita'.......inoltre vi dico che sicuramente ci ritorneremo ;))

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione strategica
Aspetti meno apprezzati: le docce nel giardino solo acqua fredda
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
13 set 2016
Grazie di tutto e ci rivediamo presto
Franco F
Napoli, Italia
“Vacanze in tranquillità”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato una settimana in completo relax. La casa è comodissima e completa di tutto quello che serve. Complimenti per la pulizia e le piccole chicche che fanno sempre piacere come le biciclette gli ombrelloni e le sdraiette. Grazie di tutto

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
9 set 2016
Grazie a voi, cerchiamo sempre di essere disponibili con i nostri ospiti.