“Comodità e cortesia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
3 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Torre San Giovanni, Ugento, Provincia di Lecce, Puglia

AndreaB44
Anguillara Sabazia, Italia
“Comodità e cortesia”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La nostra permanenza nella casa è durata solo una settimana, ma è bastata per apprezzare la comodità e la cura dei particolari degli ambienti. L'ubicazione è strategica per la sua vicinanza al centro del paese e a gradevoli spiaggette raggiungibili comodamente anche a piedi. Questo ci ha permesso, nonostante un problema meccanico alla macchina, di vivere a pieno la nostra vacanza. I proprietari si sono dimostrati molto cortesi e disponibili.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
13 set 2016
Grazie ed alla prossima
pscermino
Provincia di Salerno, Italia
“STUPENDO !”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati 1 settimana dal 20 al 27 ago, posto bellissimo e pieno di vita, il mare è cristallino. Consiglio la spiaggia subito dopo il faro posto alla fine del lungomare, spiaggia bianca e molto ampia e quindi spazio per tutti :) ........vi dico nulla da invidiare alle altre spiaggie/mare che abbiamo visto nel Salento con la comodita' di averlo a 4 passi da casa. La casa è comoda ed è completa di tutto, i proprietari sono cordiali e disponibili......la consiglio sicuramente a tutti visto il buon rapporto prezzo/qualita'.......inoltre vi dico che sicuramente ci ritorneremo ;))

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione strategica
Aspetti meno apprezzati: le docce nel giardino solo acqua fredda
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
13 set 2016
Grazie di tutto e ci rivediamo presto
Franco F
Napoli, Italia
“Vacanze in tranquillità”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato una settimana in completo relax. La casa è comodissima e completa di tutto quello che serve. Complimenti per la pulizia e le piccole chicche che fanno sempre piacere come le biciclette gli ombrelloni e le sdraiette. Grazie di tutto

9 set 2016
Grazie a voi, cerchiamo sempre di essere disponibili con i nostri ospiti.
Marta C
Verona, Italia
“Soggiorno nel Salento”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Soggiornato nel Salento meraviglioso, casa vacanza confortevole per tutti e comoda per raggiungere il mare e le mete piu' belle del Salento sia Ionico che Adriatico.Ospitalita' eccellente.

19 ago 2016
Il Salento è da sempre un eccellenza, grazie di tutto.
francesca
Gallipoli, Italia
“Splendide vacanze”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Siamo stati una settimana come a casa nostra. Ci sono tutti i confort. Si arriva al mare a piedi senza essere costretti a prendere la macchina. I proprietari sono cordiali e disponibili. Pulizia impeccabile. Da consigliare sicuramente.

15 ago 2016
Grazie, siete stati degli ospiti stupendi. Speriamo di rivedervi presto.
Massimo C
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Casa ottima,perfetta x le nostre esigenze,proprietario Sig.Danilo cortese,gentilissimo.
La casa si trova veramente a due passi dal mare,lo consiglio a tutti...prezzo giusto...

10 ago 2016
Grazie e spero di avervi nuovamente miei ospiti il prossimo anno.