“Fantasticamente rilassante”

Molto buono - basato su 2 recensioni

Vito F
“Fantasticamente rilassante”
Recensito il 18 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Per tutti coloro che vogliono trascorrere un soggirno in pieno relax e tranquillità con famiglia o amici consiglio vivamente questa struttura.
I proprietari Fabrizio e Antonella comprese le loro 2 bellissime bambine, sono una giovane famiglia molto cordiale e disponibile.
Il fabbricato è in buone condizioni, molto ampio e pulito compresa la biancheria, all'interno non manca nulla, quindi x coloro che vorranno soggiornarvi consiglio di non portarsi via nulla di più delle valigie.
Il punto forte è la location, immersa nella natura tipica pugliese ricca di ulivi, dove lo spazio a disposizione è notevole, a tal proposito posso raccontarvi come godersi le vacanze non solo in ambito marinaresco, ma anche dopo una giornata di spiaggia in pieno relax sotto i pini, ulivi e mandorli della proprietà, adagiati sopra un'amaca ad assaggiare il prodotti coltivati derettamente sull'area di pertinenza.
Veramente un'esperienza bellissima.
Vorrei dettagliare maggiormente la recensione ma vi direi troppo, quindi andate e provate direttamente di persona come si soggiorna in un'oasi dove la parte naturalistica la fa da padrona.
Grazie di nuovo per la bellissima vacanza trascorsa.
Vito e famiglia.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
23 lug 2016
Grazie Vito, la vostra opinione è molto importante per noi.Cerchiamo ogni anno di migliorare per offrire ai nostri ospiti tranquillità e benessere, senza trascurare la natura....
Grazie ancora, è stato un piacere conoscere delle persone cordiali e fantastiche come voi! Fabrizio e famiglia