“Poca attenzione da parte dei proprietari.. bello perché posto tranquillo e nel verde”
Recensione di Borgo Pida

Borgo Pida
Classificato al n.1 di 3 B&B in Fontanasalsa
Recensito il 2 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato al Borgo Pida per 3 notti!! Arrivati siamo stati entusiasti: albergo in mezzo al verde in uno spazio enorme piscina grande e piscina piccola con idromassaggio!! Una volta entrati il camera (la n'7) notiamo una camera ben curata negli accessori e un bel bagno spazioso con una bella doccia aperta con le mattonelline in terra al posto del piatto doccia! BELLO AL PRIMO SGUARDO E IL PROPRIETARIO SI RENDE SUBITO DISPONIBILE PER QUALSIASI COSA! Ci mettiamo seduti sul letto e sembra essere sfondato ( o che abbia il gancio rotto) sulla parte dx.. Possibile dormirci ma fa un suono brutto e un rumore insopportabile! La doccia ha il gancio rotto e non si bloccava in alto abbiamo trovato una soluzione buttando a tutta forza l'acqua.. Anche questo insopportabile! L'ultima sera abbiamo cercato il padrone per una "cortesia di viaggio" e non c'é stato modo di trovarlo ma abbiamo chiesto aiuto al ragazzo ( sempre all'interno ) tunisino che non ha esitato ad aiutarci!! Purtroppo NON É TUTTO ORO QUEL CHE LUCCICA! quel che sembrava essere il b&b più bello della vacanza non si é rivelato tale!!
Ah il proprietario si é presentato solo la mattina per prendere i soldi della camera! FURBETTO !

• Ha soggiornato in Settembre 2011
t0t014, Proprietario alle Borgo Pida, ha risposto a questa recensione., 24 luglio 2012
mi spiace che i signori non si siano trovati bene nella mia struttura.
abbiamo controllato immediatamente lo stato del letto della stanza numero 7, ma non abbiamo riscontrato alcun danno lamentato dagli stessi.
Le doghe del letto della stanza 7 sono tuttora, a distanza di un anno, le stesse (non abbiamo cambiato nulla) e nessun altro cliente ha lamentato alcun disagio.
per quanto riguarda il fatto della mia poca attenzione verso i miei ospiti, prego voler leggere le altre recensioni, specchio della realtà.
Mi scuso comunque se avessi recato disservizi durante la permanenza, ma cerco sempre di fare il meglio possibile.
Toto Vento

Affari
Firenze, Italia
Recensito il 13 settembre 2011

Siamo stati una settimana in questo B&B a 15 minuti da Trapani in piena campagna. Le stanze sono spaziose, moderne, nuove e pulite e hanno un frigorifero, condizionatore e la televisione. C'è uno spazio molto curato con un lettini e mobili in vimini accanto ad una bella piscina, una vasca idromassaggio, un tavolo da ping pong e giochi per bambini. Il proprietario Toto e Michele dello staff sono molto disponibili e danno ottimi consigli su ristoranti della zona o a Trapani.
La proprietà che ospita anche cavalli e altri animali da cortile dista ca. 400 m dalla strada principale (ca. 600m dall'ingresso dell'autostrada) e perciò è molto tranquillo sia di giorno che di notte.
L'ottima posizione permette di raggiungere velocemente le tante attrazioni che offre la zona come Trapani e le sue saline di Trapani, Marsala, Erice e tanto altro.
Siamo stati molto bene a Borgo Pida e lo consiglierei senz'altro a chi vuole stare in un posto tranquillo, ma centrale. è adatto sia per coppie che per famiglie

Recensito il 10 giugno 2011

B&B/agriturismo a 20 minuti da Trapani. Camera e bagno spaziosi e arredati in stile moderno. Condizionatore, Tv e minibar in camera. Pulito. Colazione servita in veranda, con poca varietà di scelta (brioche, pane, marmellata). Bella piscina, disponibile vasca idromassaggio. Corcondate da sdraio e gazebo con divanetti. In qualche occasione si sente la mancanza di una reception fissa. Tenere presente che nei dintorni non c'è granchè (per cenare è necessario raggiungere Trapani).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fontanasalsa
Divino Hotel
Casale Verderame Residence
Agriturismo Vultaggio
Agriturismo Vultaggio
N. 1 di 1 a Guarrato

Conosci Borgo Pida? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo Pida

Struttura: Borgo Pida
Indirizzo: Via Falconara 56, 91100 Fontanasalsa, Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani > Fontanasalsa
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 B&B in Fontanasalsa
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Pida. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Pida Fontanasalsa, Trapani