Filtri selezionati
Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Lunedì di Pasquetta 2018. Molta gente. Lunga attesa. Niente da ricordare. Tagliatelle salate. Piatto del locale (malardot) lasciato a metà. Se era pieno di clienti vuol dire che a molte persone va bene così. Per noi no, sicura la gentilezza. Se la cucina non non e' adeguata non si debbono accettare clienti in più delle possibilita'...se vuoi far tornare il cliente....Il mondo e' grande. Ma.... no..no...no.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 13 gennaio 2018

Amici ci hanno consigliato questo locale come se fosse una perla rara (infatti lo e' in negativo)abbiamo prenotato un sabato sera e ad un orario decisamente non incasinato alle ore 20,00 siamo stati puntualissimi siamo arrivati e c'erano 3 tavoli con persone a sedere ci siamo accomodati e fin da subito mi sono preoccupato vedendo l'andazzo nel servire i tavoli tutto l'opposto da quanto decantato da amici.Abbiamo aspettato circa 30 minuti prima che ci prendessero l'ordine e poi dopo averlo preso ,ordinato due grigliate di carne una patata arrosto e verdure ai ferri abbiamo aspettato altro 40 minuti.ci hanno portato solo il bere nell'attesa ,neanche un pezzo di piada o altro per smorzare la fame e l'attesa.Finalmente arriva qualcosa ed erano le patate e le verdure con la piadina,le patate tiepide e le verdure melanzane e zucchine tagliate al laser da tanto che erano sottili,iniziamo a mangiare nella speranza che arrivi la carne ma nulla da fare il loro affannarsi era solo nel mettere a sedere le persone che arrivavano. FINALMENTE arriva la carne,originale come viene presentata con il bracere ma la piada era finita ,mi sono alzato due volte per chiederle e intanto abbiamo ulteriormente aspettato a mangiare .Arriva la piadina era meglio che avessero detto scusateci l'abbiamo finita,Piada riscaldata secca e immangiabile una vera VERGOGNA per essere in Romagna.Terminiamo la cena andiamo a pagare e da parte loro neanche un interessamento a chiederci se la cena era andata bene Nulla .Ok Complimenti

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sembra di entrare a casa di una nonna che ti cucina quel che vuole lei...e zitti!! Pochi piatti, tutti buoni. Carne buona, piadina buona, le verdure non erano il massimo. Apprezzo sempre quando ti dicono subito che alcune pietanze le hanno finite. La ragazza che ci ha servito era gioiosa. Prezzo giusto. Il bagno é fuori dal locale. Non mi é piaciuta la camicia da notte appesa accanto a dove ho mangiato... too much. Ci sono cose più carine da appendere.
Però ci torno.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una notte presso questa locanda (12 agosto) con il nostro bimbo peloso Arturo.
Una perla nascosta!
Un posto fermo nel tempo.
Sicuramente da tornarci.
Mauro e tutto il suo staff sono ottimi gestori . Accoglienza famigliare.
Cibo sublime, colazione come da casa della nonna.
Ci torneremo grazie
Katia Sergio e Arturo

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto molto particolare e piacevole!
Cucina tipica romagnola! Evviva
Ho letto nel menù piatti che mi faceva anche mia nonna!
Fiori di zucca con alici e mozzarella ottime
Tagliatelle davvero all'altezza con ottimo ragù!
Provola in padella con verdure alla griglia molto buona!
Piadina a mio avviso non fatta in casa ma ok!
Mi sono trovata molto bene!
Servizio gentile con qualche dimenticanza ma insomma siamo umani e la stanchezza a volte ci sta anche!
Torneremo!