Tripadvisor

Recensione di Ristorante la Capannina

Ristorante la Capannina
Al n.4 in classifica su 8 Ristoranti a Torriana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante la Capannina propone un menu’ completo prediligendo piatti a base di Pesce sempre fresco in base al Pescato del giorno. Oltre ai piatti tradizionali si distingue per gli abbinamenti sempre nuovi e creativi che Flavio, Cuoco e proprietario, ama proporre ai suoi clienti mettendo sempre al primo posto la loro soddisfazione. La scelta dei prodotti viene effettuata in base alla reperibilità sul mercato garanzia di massima freschezza e qualità, unita alla bellezza dei piatti.
Recensito 4 settimane fa

Cena buona con pesce scelto e fresco,buon rapporto qualità prezzo, buona location, da riprovare anche la carne

Data della visita: novembre 2019

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo per 4 persone. Menu completo di antipasti freddi(una marea di pesce freschissimo e davvero buono),2 primi(ottimi i cannelloni),grigliata e spiedini con panatura pazzesca (un rombo in una grigliata mai visto),fritto asciutto e croccante,sorbetto e caffè. Tutto davvero buonissimo. Servizio disponibile ma discreto. Qualità prezzo fantastica. Consiglio assolutamente a chi ha voglia di mangiare bene (e...dai commenti prima del mio...senza dover per forza giocare al fare il giudice di Masterchef!) Grazie mille per il buon pranzo.

Data della visita: marzo 2020
Recensito 15 febbraio 2020

Siamo stati a cena questo fine settimana con amici e ho insistito per andare in questo ristorante, con me a cena c'era il presidente del club auto storiche di riccione, e il titolare un noto studio fotografico di cesena. Quando ho prenotato mi sono raccomandato che una persona è allegico al pesce se avevano della carne. Prima voglio dire che la qualita del pesce era buona però voglio fare presente che se ordino 9 menù di pesce ci deve essere tutto per 9, allora antipasto mazzancolle servite per 8 abbiamo dovuto chiedere fare presente la mancanza, spaghetti serviti nella padella freddi, spiedini serviti per 8 abbiamo dovuto chedere fare presente la mancanza, il mio collega che ha mangiato carne la tagliata servita dopo 20 minuti che avevamo finito di cenare, poi una osservazione i piatti non serviteli se sono sbeccati sul bordo,conclusione il cuoco non sa contare non si può avere delle dimenticanze nel preparare i piatti. Da rivedere io i miei colleghi purtroppo no, mi dispiace perche io sono di poggio berni e ci tenevo a fare bella figura.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 9 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che ci rechiamo in questo ristorante, il cibo è buono ma molto spesso ci sono dei problemi con il conto! ovvero che non corrisponde a quello che si è ordinato! e guarda caso c'è sempre qualcosa in più e mai in meno nelle voci dello scontrino!. Questa volta era una bottiglia di vino (ordinate 2 ma nello scontrino erano 3) e i caffe che dovevano essere compresi nel menu (vedi foto allegata "menu la capannina" del loro sito) ma ce li hanno fatti pagare a parte. Lo abbiamo fatto presente e ci hanno restituito indietro i soldi pagati in più della bottiglia di vino, per i caffe ci siamo accorti solo a casa che dovevano essere compresi con il menù. Parlando con altri amici che frequentano il locale anche loro hanno riscontrato lo stesso problema e anche leggendo qualche altra recesione (vedi foto) mi sono accorto che a quanto pare non siamo gli unici. Ogni tanto può capitare una svista ma qui purtroppo mi viene da pensare che non si tratti di sviste! Dopo un po viene a meno la serietà delle persone e si iniziano a perdere i clienti.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 28 novembre 2019

Antipasti
apprezzo il tentativo dello cheff di sperimentare, ma credo che il risultato debba essere un esaltazione del gusto del pesce fresco. Antipasti buoni, ma il gusto del pesce era completamente coperto dal tipo di preparazione. Non li riprenderei
Grigliata
Una favola! Panure eccezionale. Giusta sapidità. Pesce fresco. Buona, buona, buona. Vale il viaggio. Bravissimi. Anche il prezzo era in linea con la qualità
Frittura
Altro centro. La carta assorbente su cui era appoggiata era praticamente asciutta. Quindi fritto non unto. Croccante. Buono!!!

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante la Capannina hanno visto anche

Poggio Torriana, Provincia di Rimini

Verucchio, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante la Capannina? Condividi la tua esperienza!