TripAdvisor
Torriana
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Ottimo, ma può migliorare”
Recensione di Ristorante la Capannina

Ristorante la Capannina
Al n.4 in classifica su 10 Ristoranti a Torriana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Il Ristorante la Capannina propone un menu’ completo prediligendo piatti a base di Pesce sempre fresco in base al Pescato del giorno. Oltre ai piatti tradizionali si distingue per gli abbinamenti sempre nuovi e creativi che Flavio, Cuoco e proprietario, ama proporre ai suoi clienti mettendo sempre al primo posto la loro soddisfazione. La scelta dei prodotti viene effettuata in base alla reperibilità sul mercato garanzia di massima freschezza e qualità, unita alla bellezza dei piatti.
Recensito 1 settimana fa

Antipasti
apprezzo il tentativo dello cheff di sperimentare, ma credo che il risultato debba essere un esaltazione del gusto del pesce fresco. Antipasti buoni, ma il gusto del pesce era completamente coperto dal tipo di preparazione. Non li riprenderei
Grigliata
Una favola! Panure eccezionale. Giusta sapidità. Pesce fresco. Buona, buona, buona. Vale il viaggio. Bravissimi. Anche il prezzo era in linea con la qualità
Frittura
Altro centro. La carta assorbente su cui era appoggiata era praticamente asciutta. Quindi fritto non unto. Croccante. Buono!!!

Data della visita: novembre 2019

Recensito 4 settimane fa

Perfetta serata tra amici,locale piccolo ma molto ben curato. Personale gentile e simpatico , Siamo venuti già due volte e abbiamo provato menù diversi, tutto estremamente buono e in alcuni casi anche un po particolare sempre in positivo. I prezzi dei menù sono vari ,comunque sempre molto accettabili.
CI vediamo presto.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 7 ottobre 2019

Siamo tornati alla Capannina, scegliendo stavolta il menù "Abbuffata di antipasti" (€ 35,00 bevande, caffè e coperto esclusi), che mai avevamo assaggiato prima.
Il locale è sempre ben tenuto ed il personale di sala s'è dimostrato disponibile e cordiale.
Ottimi gli antipasti freddi tra cui spiccano involtino di salmone, tonno in porchetta, sgombro con cipolle caramellate e buoni quelli caldi, che però se paragonati a quelli freddi (per abbinamento dei sapori) mi aspettavo qualcosa in più.
Molto buoni quelli gratinati... nel complesso LO CONSIGLIO.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 15 settembre 2019 da dispositivo mobile

Il ristorante è molto accogliente sia come personale che come estetica generale, il cibo ottimo con specialità di pesce! Consigliato!

Data della visita: settembre 2019
Recensito 7 settembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato la paella più buona degli ultimi anni!
Ottima e abbondante.
I prezzi sono, tenuto conto di qualità e quantità, molto buoni.
Consigliato.

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante la Capannina hanno visto anche

Poggio Torriana, Provincia di Rimini

Torriana, Poggio Torriana

Conosci Ristorante la Capannina? Condividi la tua esperienza!