“Tutto Ottimo !”
Recensione di Ristorante la Capannina

Ristorante la Capannina
Al n.4 in classifica su 10 Ristoranti a Torriana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Il Ristorante la Capannina propone un menu’ completo prediligendo piatti a base di Pesce sempre fresco in base al Pescato del giorno. Oltre ai piatti tradizionali si distingue per gli abbinamenti sempre nuovi e creativi che Flavio, Cuoco e proprietario, ama proporre ai suoi clienti mettendo sempre al primo posto la loro soddisfazione. La scelta dei prodotti viene effettuata in base alla reperibilità sul mercato garanzia di massima freschezza e qualità, unita alla bellezza dei piatti.
Recensito 4 settimane fa

Perfetta serata tra amici,locale piccolo ma molto ben curato. Personale gentile e simpatico , Siamo venuti già due volte e abbiamo provato menù diversi, tutto estremamente buono e in alcuni casi anche un po particolare sempre in positivo. I prezzi dei menù sono vari ,comunque sempre molto accettabili.
CI vediamo presto.

Data della visita: ottobre 2019

Recensito 7 ottobre 2019

Siamo tornati alla Capannina, scegliendo stavolta il menù "Abbuffata di antipasti" (€ 35,00 bevande, caffè e coperto esclusi), che mai avevamo assaggiato prima.
Il locale è sempre ben tenuto ed il personale di sala s'è dimostrato disponibile e cordiale.
Ottimi gli antipasti freddi tra cui spiccano involtino di salmone, tonno in porchetta, sgombro con cipolle caramellate e buoni quelli caldi, che però se paragonati a quelli freddi (per abbinamento dei sapori) mi aspettavo qualcosa in più.
Molto buoni quelli gratinati... nel complesso LO CONSIGLIO.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 15 settembre 2019 da dispositivo mobile

Il ristorante è molto accogliente sia come personale che come estetica generale, il cibo ottimo con specialità di pesce! Consigliato!

Data della visita: settembre 2019
Recensito 7 settembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato la paella più buona degli ultimi anni!
Ottima e abbondante.
I prezzi sono, tenuto conto di qualità e quantità, molto buoni.
Consigliato.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 23 agosto 2019

Premetto che altre volte ero andata a mangiare in questo ristorante e non mi ero trovata male, di conseguenza decidiamo di invitare amici che non erano mai stati. Incubo! Ci sediamo fuori prendiamo il menù antipasti , pesce di bassa qualità , immerso in salse e salsine, con la metá della pietanze che altre volte avevano servito, antipasti gratinati secchi come se li avessero riscaldati 3,4 volte. Ma non è finita , a metà cena siamo stati invasi letteralmente dagli insetti, formiche volanti ovunque dentro i piatti e i bicchieri. Ho avuto più volte vari coleotteri schiantarsi addosso( scarafaggi e insetti non ben definiti ) . Le cameriere in imbarazzo hanno continuato a portare le portate che ancora mentre le avevano in mano si riempivano di insetti, attorno a noi altri commensali ovviamente con i nostri stessi disagi, sembrava la caccia agli insetti e nessuno che abbia proposto una soluzione alternativa come farci spostare dentro. Non abbiamo consumato ovviamente il resto e siamo scappati dicorsa . Conto salato, e il caffè pure offerto in maniera scocciata . Pessima figura .

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante la Capannina hanno visto anche

Poggio Torriana, Provincia di Rimini

Torriana, Poggio Torriana

Conosci Ristorante la Capannina? Condividi la tua esperienza!