“ABBUFFATA DI ANTIPASTI”
Recensione di Ristorante la Capannina

Ristorante la Capannina
Al n.4 in classifica su 10 Ristoranti a Torriana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Il Ristorante la Capannina propone un menu’ completo prediligendo piatti a base di Pesce sempre fresco in base al Pescato del giorno. Oltre ai piatti tradizionali si distingue per gli abbinamenti sempre nuovi e creativi che Flavio, Cuoco e proprietario, ama proporre ai suoi clienti mettendo sempre al primo posto la loro soddisfazione. La scelta dei prodotti viene effettuata in base alla reperibilità sul mercato garanzia di massima freschezza e qualità, unita alla bellezza dei piatti.
Recensito 1 settimana fa

Siamo tornati alla Capannina, scegliendo stavolta il menù "Abbuffata di antipasti" (€ 35,00 bevande, caffè e coperto esclusi), che mai avevamo assaggiato prima.
Il locale è sempre ben tenuto ed il personale di sala s'è dimostrato disponibile e cordiale.
Ottimi gli antipasti freddi tra cui spiccano involtino di salmone, tonno in porchetta, sgombro con cipolle caramellate e buoni quelli caldi, che però se paragonati a quelli freddi (per abbinamento dei sapori) mi aspettavo qualcosa in più.
Molto buoni quelli gratinati... nel complesso LO CONSIGLIO.

Data della visita: ottobre 2019

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il ristorante è molto accogliente sia come personale che come estetica generale, il cibo ottimo con specialità di pesce! Consigliato!

Data della visita: settembre 2019
Recensito 7 settembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato la paella più buona degli ultimi anni!
Ottima e abbondante.
I prezzi sono, tenuto conto di qualità e quantità, molto buoni.
Consigliato.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 23 agosto 2019

Premetto che altre volte ero andata a mangiare in questo ristorante e non mi ero trovata male, di conseguenza decidiamo di invitare amici che non erano mai stati. Incubo! Ci sediamo fuori prendiamo il menù antipasti , pesce di bassa qualità , immerso in salse e salsine, con la metá della pietanze che altre volte avevano servito, antipasti gratinati secchi come se li avessero riscaldati 3,4 volte. Ma non è finita , a metà cena siamo stati invasi letteralmente dagli insetti, formiche volanti ovunque dentro i piatti e i bicchieri. Ho avuto più volte vari coleotteri schiantarsi addosso( scarafaggi e insetti non ben definiti ) . Le cameriere in imbarazzo hanno continuato a portare le portate che ancora mentre le avevano in mano si riempivano di insetti, attorno a noi altri commensali ovviamente con i nostri stessi disagi, sembrava la caccia agli insetti e nessuno che abbia proposto una soluzione alternativa come farci spostare dentro. Non abbiamo consumato ovviamente il resto e siamo scappati dicorsa . Conto salato, e il caffè pure offerto in maniera scocciata . Pessima figura .

Data della visita: agosto 2019
Recensito 11 agosto 2019 da dispositivo mobile

Chiamo il sabato x prenotare per il giorno successivo a pranzo, chiedendo esplicitamente un tavolo al fresco.
Mi rispondono che dentro "si sta benissimo" ma che comunque avremmo potuto scegliere il posto che preferivamo.
Così non è stato. Ci hanno dato un tavolo vicino alla finestra (l'altro più ventilato era già stato prenotato da mesi ) e a metà pranzo è arrivato il sole sulla schiena
Antipasti freddi discreti, nulla di che... Strozzapreti alle cannocchie unti e bisunti e spaghetti alla chitarra salatissimi e con le sole cozze e vongole. Inguardabili e immangiabili.
L'ho fatto presente al cameriere ma nulla è cambiato...
Conto molto salato per non avere mangiato quasi nulla. Da evitare nel modo più assoluto

Data della visita: agosto 2019
Freedom617457, Proprietario alle Ristorante la Capannina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2019

Sono il proprietario e mi dispiace di non avervi accontentato. Per il caldo abbiamo dato la possibilità di scelta e se il tavolo era già stato prenotato da tempo non potevamo fare in modo diverso. Se la qualità dei prodotti non è stato di vostro gradimento ci dispiace , altri ospiti hanno gradito. Ci è stato riferito dello scoglio era salato e abbiamo fatto chiedere se potevamo rifarli, ma se cosi non è successo prenderò provvedimenti. Ho visto che gli strozzapreti erano finiti. Per il conto i prezzi sono scritti sul menù. Spero che ci venga data una seconda possibilità forse anche per noi che lavoriamo con questi caldi non abbiamo dato il massimo. Scusate ancora

Gli utenti che hanno visto Ristorante la Capannina hanno visto anche

Poggio Torriana, Provincia di Rimini

Torriana, Poggio Torriana

Conosci Ristorante la Capannina? Condividi la tua esperienza!