“Sorpresa positiva!!”
Recensione di Ristorante la Capannina

Ristorante la Capannina
Al n.3 in classifica su 10 Ristoranti a Torriana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante la Capannina propone un menu’ completo prediligendo piatti a base di Pesce sempre fresco in base al Pescato del giorno. Oltre ai piatti tradizionali si distingue per gli abbinamenti sempre nuovi e creativi che Flavio, Cuoco e proprietario, ama proporre ai suoi clienti mettendo sempre al primo posto la loro soddisfazione. La scelta dei prodotti viene effettuata in base alla reperibilità sul mercato garanzia di massima freschezza e qualità, unita alla bellezza dei piatti.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Era la prima volta per noi in questo ristorante e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Varia scelta di piatti di pesce alla carta o in menù già composti. Qualità della materia prima alta e buona inventiva dello chef nel creare alcuni piatti innovativi ma senza stravolgere troppo la tradizione, ottimo equilibrio sotto questo aspetto. Carta dei vini non troppo estesa ma con un buon rapporto qualità/prezzo.
Porzioni abbondanti.
Da provare !!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Un gruppo di amici tutti per la passione del mare il giorno di Pasquetta abbiamo lasciato la costa e senza rinunciare al Buon cibo ci siamo recati in questo Ristorante di cui avevamo già qualche informazione ma mai avremmo pensato che superasse ogni nostra aspettativa.
Tutto a base di pesce, piatti abbondanti originali e strepitosamente buoni .
Un plauso alla cucina che ha inoltre colto una nostra richiesta e un bravi ai camerieri particolar modo Maria Grazia.
Ci torneremo

Data della visita: aprile 2019
Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di mangiare un ottimo e ricercato menu di pesce a cena. La qualità del pesce e la cura nel dettaglio sia del locale che dei vari piatti serviti, danno un valore aggiunto a questo luogo piccolo, ma speciale. Il personale è attento al minimo dettaglio e i vini ottimi. Stra consigliato!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Non è più quella di un tempo: panatura dei gratinati eccessiva, quantità più ridotte, pomodoro in grossi pezzi nella parmigiana di pesce..... è come se in cucina fosse cambiato lo chef. Attenzione nel menù fisso non è compreso il vino

Data della visita: marzo 2019
Recensito 4 marzo 2019

Siamo tornati alla Capannina per festeggiare un compleanno ed abbiamo personalizzato uno dei loro menù, tramite prenotazione.
Dopo l'aperitivo di entrèe (spritz offerto dalla casa) siamo partiti con gli antipasti freddi... BUONISSIMI, 7/8 portate varie: dai crudi all'insalata di mare, dal crostino con tonno in porchetta, alle alici con bottarga, ai gamberi con tartufo ecc... tutti particolari, TUTTI OTTIMI.
Poi bis di primi richiesti; spaghetti alla chitarra allo scoglio e risotto di mare, buoni e poi grigliata, sempre ottima, abbondante e varia.
Servizio veloce, fatto da camerieri giovani, ma professionali.. sorbetto come dolce e tanta qualita' = CONSIGLIATISSIMO

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante la Capannina hanno visto anche

Poggio Torriana, Provincia di Rimini

Torriana, Poggio Torriana

Conosci Ristorante la Capannina? Condividi la tua esperienza!