“CONFERMA DI QUALITA'”
Recensione di Ristorante la Capannina

Ristorante la Capannina
Al n.3 in classifica su 10 Ristoranti a Torriana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante la Capannina propone un menu’ completo prediligendo piatti a base di Pesce sempre fresco in base al Pescato del giorno. Oltre ai piatti tradizionali si distingue per gli abbinamenti sempre nuovi e creativi che Flavio, Cuoco e proprietario, ama proporre ai suoi clienti mettendo sempre al primo posto la loro soddisfazione. La scelta dei prodotti viene effettuata in base alla reperibilità sul mercato garanzia di massima freschezza e qualità, unita alla bellezza dei piatti.
Recensito 2 settimane fa

Siamo tornati alla Capannina per festeggiare un compleanno ed abbiamo personalizzato uno dei loro menù, tramite prenotazione.
Dopo l'aperitivo di entrèe (spritz offerto dalla casa) siamo partiti con gli antipasti freddi... BUONISSIMI, 7/8 portate varie: dai crudi all'insalata di mare, dal crostino con tonno in porchetta, alle alici con bottarga, ai gamberi con tartufo ecc... tutti particolari, TUTTI OTTIMI.
Poi bis di primi richiesti; spaghetti alla chitarra allo scoglio e risotto di mare, buoni e poi grigliata, sempre ottima, abbondante e varia.
Servizio veloce, fatto da camerieri giovani, ma professionali.. sorbetto come dolce e tanta qualita' = CONSIGLIATISSIMO

Data della visita: marzo 2019

Recensito 4 settimane fa

Ho cenato sabato 16 febbraio in questo ristorante! Il locale non è grande,ma l'accoglienza,il servizio ed i piatti sono unici!!Fantastica serata,consigliato a quelli che vogliono mangiare del buon pesce fresco e ben cucinato!!!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 7 gennaio 2019

buonissimo ristorante a longiano dove mangiare ottima carne e primi fatti in casa. buon servizio e prezzi nella norma

Data della visita: novembre 2018
Recensito 6 gennaio 2019

Tutto il pesce dall'antipasto al secondo molto buono, servizio da migliorare come tempistica. Unico rimprovero (avendo preso 12 menù completi a 35 euro) abbiamo pagato troppo 3 bottiglie di vino bianco normale 68 euro

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 27 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Servizio abbastanza celere e molto professionale. Locale non grandissimo: si può cenare all'aperto godendo di un panorama sulla vallata. Buoni i primi sua di carne che di pesce. Prezzi medi. Pesce impanato di norma non è tra i miei preferiti ma in Romagna piace. Ampio parcheggio.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante la Capannina hanno visto anche

Poggio Torriana, Provincia di Rimini

Torriana, Poggio Torriana

Conosci Ristorante la Capannina? Condividi la tua esperienza!