“Sabato sera indimenticabile!”
Recensione di Ristorante la Capannina

Ristorante la Capannina
Al n.3 in classifica su 10 Ristoranti a Torriana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante la Capannina propone un menu’ completo prediligendo piatti a base di Pesce sempre fresco in base al Pescato del giorno. Oltre ai piatti tradizionali si distingue per gli abbinamenti sempre nuovi e creativi che Flavio, Cuoco e proprietario, ama proporre ai suoi clienti mettendo sempre al primo posto la loro soddisfazione. La scelta dei prodotti viene effettuata in base alla reperibilità sul mercato garanzia di massima freschezza e qualità, unita alla bellezza dei piatti.
Recensito 4 settimane fa

Ho cenato sabato 16 febbraio in questo ristorante! Il locale non è grande,ma l'accoglienza,il servizio ed i piatti sono unici!!Fantastica serata,consigliato a quelli che vogliono mangiare del buon pesce fresco e ben cucinato!!!

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 7 gennaio 2019

buonissimo ristorante a longiano dove mangiare ottima carne e primi fatti in casa. buon servizio e prezzi nella norma

Data della visita: novembre 2018
Recensito 6 gennaio 2019

Tutto il pesce dall'antipasto al secondo molto buono, servizio da migliorare come tempistica. Unico rimprovero (avendo preso 12 menù completi a 35 euro) abbiamo pagato troppo 3 bottiglie di vino bianco normale 68 euro

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 27 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Servizio abbastanza celere e molto professionale. Locale non grandissimo: si può cenare all'aperto godendo di un panorama sulla vallata. Buoni i primi sua di carne che di pesce. Prezzi medi. Pesce impanato di norma non è tra i miei preferiti ma in Romagna piace. Ampio parcheggio.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 26 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Prenotato telefonicamente mi è stato detto che non c’era menù fisso. Arriviamo alle 12,30 troviamo stampa di menù fisso sul tavolo senza prezzo. Fino alle ore 13 i camerieri non si muovono, hanno chiuso l’entrata principale e usano una uscita di emergenza come entrata proprio davanti al ns tavolo con un andirivieni di fumatori per tutta la durata del pranzo. Il loro modo di lavorarare è quello di portare avanti tutti i tavoli così la cucina può viaggiare meglio ma il cliente no, infatti chi arriva alle 12,30 finisce come quello che arriva alle 14. Peggio di un pranzo di matrimonio 4 ore a tavola e poi non ho aspettato il caffè.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante la Capannina hanno visto anche

Poggio Torriana, Provincia di Rimini

Torriana, Poggio Torriana

Conosci Ristorante la Capannina? Condividi la tua esperienza!