“Menu d'autunno ”
Recensione di Ristorante la Capannina

Ristorante la Capannina
Al n.3 in classifica su 10 Ristoranti a Torriana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante la Capannina propone un menu’ completo prediligendo piatti a base di Pesce sempre fresco in base al Pescato del giorno. Oltre ai piatti tradizionali si distingue per gli abbinamenti sempre nuovi e creativi che Flavio, Cuoco e proprietario, ama proporre ai suoi clienti mettendo sempre al primo posto la loro soddisfazione. La scelta dei prodotti viene effettuata in base alla reperibilità sul mercato garanzia di massima freschezza e qualità, unita alla bellezza dei piatti.
Recensito 8 novembre 2018 da dispositivo mobile

Top come sempre... lo chef Flavio sa sempre stupire con piatti ricercati raffinati e davvero gustosi ... è stata una nuova conferma .. semmai ce ne fosse stato bisogno .. di un locale veramente al top.. gentilissimo è cordiale il personale di sala ..Ilenia da metterti a tuo agio ... grazie ancora per la serata...a presto

Data della visita: novembre 2018

Recensito 16 ottobre 2018

Frequento la Capannina da qualche tempo, vorrei dire due parole in proposito, per dar modo anche ad altre persone di apprezzare piatti di pesce di alta cucina.
Questo ristorante e' tra i migliori, se non il migliore in assoluto tra quelli da me frequentati in 30 anni di trasferte in ogni parte d'Italia.
Il locale si presenta con una sala ben arredata, pulita, un ambiente accogliente e rilassante. Servizio presente ma mai invadente, molto professionale anche sotto l'accostamento dei vini che avviene in base alla scelta del menù.
Inoltre si può cenare all'aperto godendo di un panorama molto suggestivo e romantico.
Ma il supporto più importante, direi l'anima della Capannina e' rappresentata senz'altro dallo Chef Flavio re incontrastato della cucina. L'esperienza e l'arte dello Chef fanno provare sensazioni gustative di rara frequenza , sapore di mare con un pizzico di stravaganza e molto buon gusto. Piatti originali, fantasiosi, ben pensati per esaltare il gusto di ogni ingrediente, sapori autentici e abbinamenti perfetti.
Vi cito solo alcuni piatti consumati in occasione dell'ultima serata trascorsa in compagnia di amici per il compleanno di Paola, mia moglie.
Cappellacci con ripieno di branzino con pomodorini, gamberi, funghi porcini... vi assicuro una delizia per il palato.
Pappardelle con gamberi rossi, pendolini, melanzane, spinaci con scaglie di formaggio di fossa...
Grigliata con rombo, rana pescatrice, branzino, orata, sogliole, spiedini di di gamberi e calamari, seppioline tutto con una leggera panatura perfettamente dorata e cottura perfetta!
Ma quello che più conta e' che da quando la frequento oltre a quello che trovo sul menù, c'è sempre qualcosa di nuovo da provare in base al pescato del giorno.
Inoltre fantastici portate di pesce crudo (su ordinazione) carpacci e tartar ecc... abbinati a frutta e verdura davvero unici. E poi la catalana, davvero imperiale.. tripudio di crostacei e verdure! Il tutto con un buon rapporto qualità prezzo, quindi buon appetito a tutti!

Recensito 4 ottobre 2018

Menu impeccabile, portate giuste come quantità e ottime come qualità. Buon rapporto qualità prezzo ma quello che conta è aver mangiato bene in serenità. Consigliato sia per serate romantiche che per pranzi/cene in compagnia. Personale gentile e disponibile.

Recensito 30 agosto 2018

cena con coupon per 2 coppie, servizio veloce e cordiale come sempre, piatti all'altezza delle aspettative, gustosi e innovativi, qualità ottima e quantità abbondante. Sempre una conferma.

Recensito 30 agosto 2018

Avendo ricevuto dal ristorante via mail la promozione per l'acquisto di un coupon che prevedeva un menu completo per due persone, abbiamo acquistato due coupon e ci siamo reati con altri due amici . I menù acquistati per 4 persone prevedeva una scelta di due proposte tra antipasto, primo, secondo, una bottiglia di vino, acqua, sorbetto e caffè . Quando iniziano ad arrivare le pietanze ci rendiamo conto che le porzioni delle pietanze erano molto scarse. Avendo fatto presente la nostra perplessità alla cameriera ci viene comunicato che I piatti erano giusti così, quindi partendo da due piatti di antipasto scarsi, ci viene servito un primo con 8 ravioli, che dovevano essere sufficienti per due persone, cosa assolutamente fuori da ogni parametro. Abbiamo pagato per 4 persone e hanno servito un menù appena sufficiente per due persone. In sostanza abbiamo fatto una pessima figura con i nostri amici. Non è la prima volta che tale ristorante ha un atteggiamento alquanto opinabile. Caro proprietario o cuoco vergognatevi un pò per quello che fate e cambiate rotta, i clienti si devono rispettare!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante la Capannina hanno visto anche

Poggio Torriana, Provincia di Rimini

Torriana, Poggio Torriana

Verucchio, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante la Capannina? Condividi la tua esperienza!