“Ottimo ristorante di pesce”
Recensione di Ristorante la Capannina

Ristorante la Capannina
Al n.3 in classifica su 10 Ristoranti a Torriana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante la Capannina propone un menu’ completo prediligendo piatti a base di Pesce sempre fresco in base al Pescato del giorno. Oltre ai piatti tradizionali si distingue per gli abbinamenti sempre nuovi e creativi che Flavio, Cuoco e proprietario, ama proporre ai suoi clienti mettendo sempre al primo posto la loro soddisfazione. La scelta dei prodotti viene effettuata in base alla reperibilità sul mercato garanzia di massima freschezza e qualità, unita alla bellezza dei piatti.
Recensito 4 ottobre 2018

Menu impeccabile, portate giuste come quantità e ottime come qualità. Buon rapporto qualità prezzo ma quello che conta è aver mangiato bene in serenità. Consigliato sia per serate romantiche che per pranzi/cene in compagnia. Personale gentile e disponibile.

Recensito 30 agosto 2018

cena con coupon per 2 coppie, servizio veloce e cordiale come sempre, piatti all'altezza delle aspettative, gustosi e innovativi, qualità ottima e quantità abbondante. Sempre una conferma.

Recensito 30 agosto 2018

Avendo ricevuto dal ristorante via mail la promozione per l'acquisto di un coupon che prevedeva un menu completo per due persone, abbiamo acquistato due coupon e ci siamo reati con altri due amici . I menù acquistati per 4 persone prevedeva una scelta di due proposte tra antipasto, primo, secondo, una bottiglia di vino, acqua, sorbetto e caffè . Quando iniziano ad arrivare le pietanze ci rendiamo conto che le porzioni delle pietanze erano molto scarse. Avendo fatto presente la nostra perplessità alla cameriera ci viene comunicato che I piatti erano giusti così, quindi partendo da due piatti di antipasto scarsi, ci viene servito un primo con 8 ravioli, che dovevano essere sufficienti per due persone, cosa assolutamente fuori da ogni parametro. Abbiamo pagato per 4 persone e hanno servito un menù appena sufficiente per due persone. In sostanza abbiamo fatto una pessima figura con i nostri amici. Non è la prima volta che tale ristorante ha un atteggiamento alquanto opinabile. Caro proprietario o cuoco vergognatevi un pò per quello che fate e cambiate rotta, i clienti si devono rispettare!

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante due volte in una settimana per cena. L’atmosfera è piacevole, se tempo permette si può mangiare nel giardino e godere della vista del borgo di Verucchio illuminato.
Il personale è estremamente cordiale, cibo davvero buonissimo e prezzi molto competitivi. Tutto ottimo, consigliatissimo!

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Antipasti freddi e caldi nella media, tendono a coprire un po troppo il sapore del pesce per i miei gusti. Non ho amato il loro rigatone come consistenza e sugo alle cannocchie. Mi è piaciuto il raviolo ripieno di ricciola al pesto e pistacchi. Fritto, Anelli gommosi e con pastella che non aderiva. .. era un menu completo per 2 persone (circa 100€) ed era veramente esagerato in quantità. Ci siamo fatti fare più pacchetti, non avevamo toccato vongole , 4 spiedini e ci eravamo tenuti metà pirofila di ravioli ( 11 ravioloni e 3 bei gamberoni ) per il gg dopo . E l'indomani abbiamo avuto la sorpresa : 5 ravioli con 1 gamberone, e uno spiedino di gamberi (7/8pz) MANCAVANO all'appello !
Tra l'altro avevo fotografato tutte le portate e sapevo benissimo cosa doveva esserci in quei pacchetti.
Che rabbia ....
Impossibile lo scambio. ..eravamo 3 tavoli in tutto... Ci siamo sentiti presi per i fondelli alla stragrande.
Mai più!

Gli utenti che hanno visto Ristorante la Capannina hanno visto anche

Poggio Torriana, Provincia di Rimini

Torriana, Poggio Torriana

Verucchio, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante la Capannina? Condividi la tua esperienza!