“Fantastica Elba”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Speciale coppie all'Elba

Patresi, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Enrico C
“Fantastica Elba”
Recensito il 29 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Buongiorno, mia moglie ed io abbiamo soggiornato in questo appartamento dal 7 al 14 di settembre. L'appartamento è bello e pulito e la signora Lucia ci ha accolto in modo fantastico.
Si trova vicinissimo alla spiaggia di Patresi, per quelli a cui piacciono i ciotoli grandi, ma non è nemmeno molto distante da spiagge di sabbia fine come Fetovaia o Cavoli che per noi è tra le spiagge più belle dell'isola per pulizia e bellezza del mare.
In generale tutta l'isola è bellissima e accontenta tutti i gusti, dalla sabbia finissima agli scogli.
La location è consigliatissima.
P.S. portatevi dei repellenti per le zanzare, quelle che abbiamo trovato noi erano voracissime!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L' accoglienza
Aspetti meno apprezzati: Le zanzare
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
BarneyMir
Rome, Lazio, Italy
“Tranquilla sistemazione all'Elba”
Recensito il 15 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato l'ultima settimana di luglio in questo comodo e tranquillo appartamentino, localizzato al pianterreno con un altro attiguo ed uno al piano superiore. La posizione è molto comoda per esplorare la zona occidentale dell'isola, molto tranquilla, facile da raggiungere. Il parcheggio per auto e motorini è assicurato. La proprietaria è molto disponibile, cordiale, la pulizia buona, la struttura valida. Cucina perfettamente funzionante, compreso il frigorifero ed il congelatore. Non abbiamo avuto nessun problema.
La tranquillità della zona, Patresi, è il punto di forza: chi cerca calma e relax sappia che può rientrare dalla spiaggia, fare la doccia, sistemarsi al tavolino all'esterno e cenare in assoluta calma. Forse l'unico neo, a cercarlo, è che a Patresi non ci sono negozi di alimentari, e bisogna andare necessariamente o a Marciana o a Colle D'Orano (più vicino) per comprare il necessario. Il mare è bellissimo, sia che si cerchi la roccia, sia la spiaggia, e con poca strada si raggiungono le località più rinomate di questa parte dell'Elba: Fetovaia, Cavoli, Seccheto...
Lo consigliamo vivamente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Cesare V
Talamona, Italia
“Luogo incantevole.”
Recensito il 10 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Location tranquilla e rilassante in un luogo incantevole ma anche un po' avventuroso. L'appartamento si trova in una villetta con altri due appartamenti per le vacanze, è spazioso, luminoso, c'è un bel portico fuori; noi abbiamo avuto anche la fortuna di avere un gatto che veniva a a trovarci in cerca di compagnia più volte al giorno e spesso si fermava su una sedia.
Ideale per coppie in cerca di tranquillità e intimità.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La tranquillità
Aspetti meno apprezzati: Andare via