“Eccellente”

danny1965
Roma
“Eccellente”
Recensito il 29 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Difficile da raggiungere ma una volta arrivati il panorama, la bellezza e la cura dei locali ti lasciano senza parole per non parlare poi della cortesia del proprietario sempre presente e disponibile oltre la bontà dei dolci fatti in casa dalla proprietaria ed offerti per la colazione.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: le camere, sembra di tornare indietro nel tempo...
Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
15 ott 2015
con molto piacere ci teniamo a ringraziarvi per aver scelto il B&B il fortino.speriamo di avervi offerto la nostra semplicit� ,tranquilit� e naturalezza nel garantirvi una vacanza indimenticabile.