“Capodanno”

Terrazza
terrazza
Camera matrimoniale esterna
Camera Matrimoniale
Cucina con camino a legna
Camera Matrimoniale
camera con letto a una piazza e 1/2
veduta del retro del casale
Agriturismo -
5 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Talla, Provincia di Arezzo, Toscana

Molto buono - basato su 3 recensioni

Giacomopi
Prato
“Capodanno”
Recensito il 25 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

La casa è veramente accogliente e semplice da raggiungere. Il contorno naturale è splendido e silenzioso. Abbiamo trascorso in compagnia il capodanno e siamo stati molto bene! Non potevamo chiedere di meglio!!!

marlab71
Salerno, Italia
“Un paradiso per due...”
Recensito il 19 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Tre notti per un'indimenticabile fuga romantica. Location incantevole, Arezzo e la divina Firenze ad un tiro di schioppo, comodissimo ed economico. Camera molto curata ed ambienti pulitissimi, con vista sullo splendido paesaggio circostante. Anche se la cucina è perfettamente allestita, abbiamo spesso preferito una puntatina nei migliori ristoranti della zona, essendo dei veri cultori della chianina e dei rigogliosi boschi che ci si trova ad attraversare. Bagno molto ampio e con doccia, con servizi igienicamente ineccepibili. Che dire, svegliarsi la mattina in un posto incantevole, ascoltando i suoni di una natura incontaminata è impagabile. Lo consigliamo davvero a tutti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Simona P
Prato, Italia
“Ottimo soggiorno in pieno relax”
Recensito il 13 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso insieme ai miei amici dei giorni nel periodo di fine anno dal 30 al 2 Gennaio , 3 notti e devo dire che siamo stati benissimo , la casa è proprio come nelle foto e il paesaggio intorno mozzafiato.
Se volete passare una vacanza in pieno relax questo è il posto ideale.
Le camere curate nei particolari, il bagno ampio, ci sono stati forniti tutti i comfort, dalle stoviglie in cucina ai lettini, culle per i nostri bimbi.

Unica pecca il fatto che una camera fosse esterna alla casa.
Ma a parte questo promuoviamo a pieno questo bellissimo angolo di pace.
Consigliatissimo!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?