Recensito il 12 ottobre 2014

Tipico casale toscano in pietra,in una camera con il soffitto in travi di legno e un bel camino antico nella stanza dove al mattino veniva servita la colazione dalla gentilissima Eva. Per non parlare poi del paziente Andrea (marito di Eva) che ci ha accolto con un sorrisone al nostro arrivo in tardissima serata. Dopo aver dormito nella quiete più totale, il mattino seguente scendiamo per la colazione...ad aspettarci una torta paradiso appena sfornata, soffice come un cuscino di piume,succhi di frutta e marmellate di ogni tipo e ovviamente per me una fumante tazza di tè al limone. Consiglio questo posto in particolar modo a chi come noi ama gli animali. Due jack russell,un pastore tedesco,un asino ed un cavallo. Lo consiglio nei mesi caldi,noi siamo stati a Gennaio ed era freddo la notte.

Data del soggiorno: gennaio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 settembre 2013

Appena tornati a casa e già' ci manca questo posto meraviglioso . . per chi ama la natura gli animali e la genuina ospitalità e' il posto perfetto. Camere tipiche e originali, una famiglia molto accogliente e disponibile, cena e colazione gustose. Ci ritorneremo sicuramente!! Un abbraccio forte ad Andrea Eva e il figliolo fiorentino

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2013

Nel cuore di Talla un B&B dove riposare da un lungo viaggio.
Eravamo in due colleghi e ci hanno riservato tutto il primo piano comprensivo di due camere matrimoniali, un bagno ed un salottino in comune con TV e Sky.
Andrea e la moglie sono persone molto semplici ed ospitali; il posto è rustico e ci si sente subito a proprio agio.
Avvisandoli prima ci hanno preparato anche la cena ed abbiamo mangiato all'aperto sotto un pergolato; serata fantastica.
Siamo partiti dalle bruschette per passare poi alla pappa con il pomodoro (piatto tipico toscano), ai tortelli con i funghi (nel pomeriggio Andrea faceva la pasta fatta in casa), ad un Chili e ad un arrosto di tacchino con purea e sughetto ai funghi; due litri di buon vino, caffè e grappa.
Abbiamo speso quanto andare a mangiare una pizza a Milano!!!!!
Se poi amate gli animali, cani, gatti, galline, un meraviglioso cavallo ed un mulo sono lì . . .
Vivamente consigliato a chi ama questo genere di esperienza e non il lusso.

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 settembre 2012

Solo ora trovo il tempo per recensire questo angolo di paradiso,sono stato verso fine agosto 2 notti da questa splendida famiglia,e si perche' di famiglia si tratta...che dire...per rendere l'idea di questo posto sembrava di essere in un film di pieraccioni...un'angolo di Toscana autentica,circondato da cortesia,preparazione e tanti tanti simpatici amici a quattro zampe...Io e la mia ragazza ci siamo sentiti veramente coccolati,abbiamo anche mangiato molto bene,spendendo il giusto e insomma...CONTIAMO DI TORNARCI N AUTUNNO QUANTO PRIMA!!!!! Assolutamente straconsigliabile a tutti coloro che cercano un angolo di quiete,di relax e a coloro che come noi adorano gli animali....A presto amici!!! Fabrizio e Ginevra.

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2012

Sono stato con amico dopo ferragosto, due notti in questa struttura. Scelta un po per i giudizi trovati su internet, un po per la posizione, un po per il prezzo allettante. Una volta tornato posso dire di essere pienamente soddisfatto della scelta. Stanza pulita. Proprietari e loro familiari gentili e disponibili. La consiglio

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici