“Tipica trattoria ma....”

Al n.1 in classifica su 21 Ristoranti a Bagolino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci fermiamo per la cena in compagnia di amici su consiglio di un commerciante del paese ma le nostre aspettative sono state disattese. Il cervo nostrano non era così morbido come lo abbiamo mangiato in altre occasioni (in umido è sicuramente più tenero) ma ci aveva incuriosito l’idea proprio perché mai assaggiato. Il fagottino al bagos era una bistecca di pollo ( o tacchino ) impanata e fritta con all’interno il famoso formaggio, anche questo non ci ha convinto! Il tutto accompagnato da un buon vino in bottiglia; dopo il contorno passiamo ai dolci, direi buoni. Una trattoria tipica di montagna al centro del paese, ambiente decoroso e servizio cordiale. Tutto sommato non abbiamo mangiato male ma ci aspettavamo qualcosa di più “caratteristico”. Rapporto qualità/prezzo medio/alto. Alla prossima occasione?

Data della visita: settembre 2018

Recensito 27 agosto 2018

I miei due amici mi hanno condotto in questo simpaticissimo ristorante dopo un giretto su per le montagne. Questo ristorante si trova a Bagolino un bellissimo paese molto turistico grazie alle sue specialità culinarie e non solo, bene dietro consiglio della cameriera Liliana ci hanno servito un tris di pasta fantastico è delizioso. Come secondo assaggio di capriolo è un carpaccio preparati da una giovane e promettente Chef la simpaticissima e dinamica Sarà siamo stati veramente bene per finire abbiMo assaggiato le grappe preparate dalla proprietaria tutt’e ottime penso che in questo location ci tornerò volentieri.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato per caso questo ristorante e ne sono rimasto incantano, design curato nei dettagli, personale che ti fa sentire a casa, cibo veramente buono e prezzo adatto a tutte le tasche, ogni qualvolta ci torno mi esco soddisfatto. Consigliato

Recensito 25 agosto 2018

Abbiamo pranzato in questa trattoria indicataci dà parenti Bagossi, e ci siamo trovati molto bene.
Malfatti, cervo, bocconcini con funghi, inutile elogiarli, bisogna provarli.
Non parliamo dei dolci fatti in casa. Ottimi.
Sicuramente ci ritorneremo, anche se come tutti i posti dove si mangia bene,
Bisogna prenotare anticipatamente.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Situato in posto molto tranquillo anche se in centro. Servizio molto accogliente e piatti cucinati molto bene

Gli utenti che hanno visto La Trattoria del Viandante hanno visto anche

Bagolino, Provincia di Brescia

Bagolino, Provincia di Brescia
Gargnano, Provincia di Brescia

Conosci La Trattoria del Viandante? Condividi la tua esperienza!