“Magico”

Al n.2 in classifica su 21 Ristoranti a Bagolino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato per caso questo ristorante e ne sono rimasto incantano, design curato nei dettagli, personale che ti fa sentire a casa, cibo veramente buono e prezzo adatto a tutte le tasche, ogni qualvolta ci torno mi esco soddisfatto. Consigliato

Recensito 25 agosto 2018

Abbiamo pranzato in questa trattoria indicataci dà parenti Bagossi, e ci siamo trovati molto bene.
Malfatti, cervo, bocconcini con funghi, inutile elogiarli, bisogna provarli.
Non parliamo dei dolci fatti in casa. Ottimi.
Sicuramente ci ritorneremo, anche se come tutti i posti dove si mangia bene,
Bisogna prenotare anticipatamente.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Situato in posto molto tranquillo anche se in centro. Servizio molto accogliente e piatti cucinati molto bene

Recensito 17 agosto 2018

fantastico pranzo di ferragosto con famiglia.Siamo stati accolti a braccia aperte dalla mamma della cuoca Sara come dei famigliari e ci ha fatto accomodare nel tavolo riservatoci.Pasta al bagoss buonissima e abbondante.carpaccio di angus servito sul tagliere con un filo d'olio tenerissimo e sublime,maialino arrosto con polenta molto buono e croccanta al punto giusto,2 porzioni di cervo con polenta favoloso e patate arrosto delicatissime.Tiramisù,2 torte di mele e torta con pere cioccolato e amaretti fantastiche.Rapporto qualità/prezzo ottimo visto le materie prime che la cuoca Sara sapientemente e con professionalità sà cucinare.Un grazie anche alla signora che ci ha servito per tutto il pranzo.A presto

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Venire alla Trattoria del Viandante è stata una bella scoperta: abbiamo deciso di prenotare un tavolo per 4 persone dopo aver fatto una passeggiata sul Passo Crocedomini.
Il ristorante è molto carino e caratteristico, fin dall’arrivo siamo stati accolti con estrema gentilezza, calice di vino nell’attesa e due chiacchiere con la proprietaria hanno allietato il tempo.
Qualità e porzioni abbondanti rappresentano in breve la fotografia di un ristorante tipico, dove tradizione e passione si mescolano con dedizione e cura.
Ci torneremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto La Trattoria del Viandante hanno visto anche

Bagolino, Provincia di Brescia

Conosci La Trattoria del Viandante? Condividi la tua esperienza!