“Cucina casalinga eccellente”

Al n.2 in classifica su 21 Ristoranti a Bagolino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2018

Abbiamo pranzato in questa trattoria indicataci dà parenti Bagossi, e ci siamo trovati molto bene.
Malfatti, cervo, bocconcini con funghi, inutile elogiarli, bisogna provarli.
Non parliamo dei dolci fatti in casa. Ottimi.
Sicuramente ci ritorneremo, anche se come tutti i posti dove si mangia bene,
Bisogna prenotare anticipatamente.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Situato in posto molto tranquillo anche se in centro. Servizio molto accogliente e piatti cucinati molto bene

Recensito 17 agosto 2018

fantastico pranzo di ferragosto con famiglia.Siamo stati accolti a braccia aperte dalla mamma della cuoca Sara come dei famigliari e ci ha fatto accomodare nel tavolo riservatoci.Pasta al bagoss buonissima e abbondante.carpaccio di angus servito sul tagliere con un filo d'olio tenerissimo e sublime,maialino arrosto con polenta molto buono e croccanta al punto giusto,2 porzioni di cervo con polenta favoloso e patate arrosto delicatissime.Tiramisù,2 torte di mele e torta con pere cioccolato e amaretti fantastiche.Rapporto qualità/prezzo ottimo visto le materie prime che la cuoca Sara sapientemente e con professionalità sà cucinare.Un grazie anche alla signora che ci ha servito per tutto il pranzo.A presto

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Venire alla Trattoria del Viandante è stata una bella scoperta: abbiamo deciso di prenotare un tavolo per 4 persone dopo aver fatto una passeggiata sul Passo Crocedomini.
Il ristorante è molto carino e caratteristico, fin dall’arrivo siamo stati accolti con estrema gentilezza, calice di vino nell’attesa e due chiacchiere con la proprietaria hanno allietato il tempo.
Qualità e porzioni abbondanti rappresentano in breve la fotografia di un ristorante tipico, dove tradizione e passione si mescolano con dedizione e cura.
Ci torneremo sicuramente!

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbondante e tutto molto buono! Nell’attesa ci è stato offerto un bicchiere di vino! Nonostante la giornata molto impegnativa, il servizio è stato impeccabile! Ci tornerò assolutamente

Gli utenti che hanno visto La Trattoria del Viandante hanno visto anche

Bagolino, Provincia di Brescia
Bagolino, Provincia di Brescia

Ponte Caffaro, Bagolino

Conosci La Trattoria del Viandante? Condividi la tua esperienza!