Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (883)
Filtra recensioni
883 risultati
Valutazione
312
248
146
72
105
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
312
248
146
72
105
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 883 recensioni
Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente difficile da confrontare rispetto ad altre mete di mare messicane come la più conosciuta Cancun. Sicuramente la struttura è meno organizzata rispetto a quelle da noi visitate a Cancun. Siamo stati qui 4 giorni...due camere (6 persone), formula all inclusive.
Camere appena sopra alla lobby...comode, ma la sera al bar della lobby c'è confusione fino a circa le 11.00 pm.
Piscine stupende (una per bambini, due per adulti). Open bar della piscina con una organizzazione da rivedere completamente...la struttura non era di sicuro al completo (anzi) ed i cocktail non scorrevano di sicuro fluidi.
Ristorante x colazione/pranzo/cena accanto alla piscina di buona qualità (sicuramente medio/alta rispetto alla media)...un ringraziamento personale va a Ruth, da parte nostra e di Edoardo (nostro bimbo). Ristorante sul terrazzo alla carta di buona qualità. Per quanto concerne il ristorante asiatico non saprei esprimere un parere obiettivo...noi abbiamo aderito su consiglio della maitre alla formula con il cuoco che cucina dal vivo, molto coreografica ma avrei preferito decidere cosa mangiare.
Caffetteria accanto al bar della lobby davvero preziosa...buon caffè ed altre ottime cose da bere e mangiare. SPIAGGIA ED OCEANO MAGNIFICI.
Ci tornerei molto volentieri.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, tanghero76
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mthenot, General Manager alle Reflect Krystal Grand Los Cabos Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2017

Gentile Cliente,
Grazie per il vostro tempo a darci il vostro prezioso feedback sul vostro recente soggiorno nel nostro hotel. Ci auguriamo che ci darà l'opportunità di servire di nuovo in futuro. Cordiali saluti, Michel T., General Manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 6 giorni fa

  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mthenot, General Manager alle Reflect Krystal Grand Los Cabos Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata ieri
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 settimane fa

  • Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mthenot, General Manager alle Reflect Krystal Grand Los Cabos Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mthenot, General Manager alle Reflect Krystal Grand Los Cabos Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mthenot, General Manager alle Reflect Krystal Grand Los Cabos Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni