Recensioni (5.858)
1.136
4.105
1.136
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza in questo albergo meraviglioso, istallazioni, servizio, cibo da 10 varietà per tutti gusti, PIENAMENTE CONSIGLIATO !!!!
Camere spaziose, pulite, il letto sembra dormire sulle nuvole, questo tipo di albergo è proprio dove mi piace soggiornare !!
Piscina esclusiva per bambini !!
Quello più piacevole è che il personale è molto disponibile e gentili !
Nello Spa fatto anche il massaggio rilassante, proprio ci voleva, ed è proprio questo che mi rilassa andare in un posto meravigliosamente ben curato !
Spettacoli tutt'e le sere, con varietà per tutta la famiglia !
Ultimo giorno cena sulla spiaggia grigliata terra e mare ! Spettacolo puro !!
Ci torno molto volentieri !!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
FranciscoJSilva, Director General alle Hyatt Ziva Los Cabos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Caro Gabomtz,

Grazie per aver scelto Hyatt Ziva durante la sua recente visita a Los Cabos, apprezziamo che hai avuto il tempo di condividere i tuoi pensieri riguardo al tuo recente soggiorno, commenti come il tuo significano il mondo a noi, ci tengono motivati a continuare a lavorare per superare i nostri ospiti ' aspettative.
Ci auguriamo di poter tornare presto, in modo da poter condividere insieme nuovi ricordi.

Servizio dal cuore!

Francisco Silva
Direttore generale

Recensito 19 luglio 2017

Ottimo soggiorno in camera bellissima ocean view.
Avrei voluto rimanere più giorni.
Ottimo il cibo nei vari ristoranti
Ottimo il servizio
Bellissime le piscine e la spiaggia
Meraviglioso il panorama
Tempo splendido

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
FranciscoJSilva, Director General alle Hyatt Ziva Los Cabos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017

Caro Gianpierom423

Grazie per il tempo di condividere i tuoi pensieri su Hyatt Ziva Los Cabos, siamo lieti di aver avuto l'opportunità di accogliervi nel nostro bellissimo resort e offrire un'esperienza che è andata al di sopra delle tue aspettative.
Spero che possiamo avere la possibilità di farti tornare presto, ci aspetteremo ansiosamente

Service from the Heart!

Francisco Silva
General Manager

Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Struttura e personale hanno offerto un servizio ottimo. Lo consiglio a tutti i tipi di viaggiatori poiché le aree sono ben distribuite e separate per ogni esigenza: per coppie giovani e grandi, famiglie e gruppi di amici. Ho notato che riescono a convivere nella grande struttura nonostante le diverse esigenze.
Quindi complimenti! Ed in particolare a Rogelio della reception, gentile e risolutivo e ad Antonio grande barman della piscina fronte oceano!!!
Parlando della formula All inclusive
è stata una esperienza unica poiché tutti i ristoranti, ben 5, offrono un menù alla carta vario e completo senza badare ad alcuna limitazione. Per esempio il ristorante giapponese offre oltre al sushi e sashimi preparati espressi da chef a vista, è organizzato con tavoli e ben quattro teppaniaki, che ospitano dai 10 ai 12 commensali ognuno!
Quindi preparate i bagagli e iniziate la vacanza nel bar della piscina che offre cocktail alcolici e non dalla mattina alle 10 alla sera alle 9!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
HyattZivaCabos, Director General alle Hyatt Ziva Los Cabos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2016

Carissimo Otello M,

La ringrazio molto per il vostro tipo verso il nostro albergo e dei nostri collaboratori. Siamo molto felici di conoscere la nostra Hyatt Ziva che hanno contribuito a rendere il servizio della famiglia indimenticabili le vostre vacanze.

Amiamo fornire il miglior servizio a tutti i nostri ospiti dal primo all'ultimo momento, la vostra tranquillità e comfort sono le nostre priorità, le atmosfere uniche e la varietà di attività e servizi per i nostri clienti di creare momenti memorabili

Speriamo si può vedere si torna al nostro albergo nel prossimo futuro.

Servizio dal cuore!

General Manager

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 giorni in questo hotel con 2 bambini. L'hotel è molto bello e scenografico con ampie piscine, sdraio posizionate sull'acqua, divani intorno a dei falò. Il cibo è ottimo e molto vario. Ottimo il buffet internazionale a pranzo e a colazione, e il ristorante asiatico e quello italiano a cena. Per mangiare e bere non c'è veramente problema anche per i più esigenti. Passando agli aspetti negativi bisogna segnalare che l'organizzazione non è delle migliori, anche se il personale messicano è molto gentile e disponibile. Alcuni esempi: Il check in dura una eternità con file estenuanti, una delle nostre 2 camera aveva entrambe le docce rotte, che hanno riparato ma comunque non in tempo utile per poter andare a cena; abbiamo chiesto del balsamo per capelli aggiuntivo per nostra figlia che è arrivato solo alla quinta richiesta il giorno dopo.
Il mini club e' un altro tasto dolente: ripetitivo e poco entusiasmante il programma, il personale poco attento alle esigenze dei singoli bambini. Nel mini club inoltre i bambini non possono ne' pranzare ne' cenare ne' sono previsti snacks.
L'hotel risulta particolarmente costoso per una famiglia con due bambini perche' bisogna tassativamente prendere due camere, ed inoltre quelle assegnateci erano abbastanza vicine ma non comunicanti.
All inclusive ovviamente anche le bevande ma il servizio cosi lento che arrivano quasi a pasti terminati.
Si consiglia il self service al ristorante anche per le bevande.
I cocktail ci sono ma la fila ai bar e' estenuante.
La spiaggia e' bella ma non si puo' fare il bagno nel mare per le onde e le correnti.
Bello dunque l'hotel ma non ben organizzato.
Siamo stati due giorni e non abbiamo prolungato il nostro soggiorno.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
HyattZivaCabos, Director General alle Hyatt Ziva Los Cabos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2016

Caro Claudio M;

Apprezziamo i vostri commenti e il tempo che ha preso per scriverli .

Il feedback dei nostri ospiti, passati e presenti , ci aiuta a migliorare i nostri servizi e raggiungere il nostro obiettivo principale, che è la completa soddisfazione del cliente .

Speriamo di servirvi in un prossimo futuro .

Ti auguro il meglio

Gerente General

Recensito 17 maggio 2016 da dispositivo mobile

I ristoranti sono tutti buoni a parte wuello Francese.Il personale e molto buono il servizio in camera e disponibile la 24 ore.
Ve lo racomando per una settimana di riposo e rillasamento.
il Frigo bar serve mettere piu cose l
l aria condizionata fa molto rumore sembra un elicotero

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
HyattZivaCabos, Director General alle Hyatt Ziva Los Cabos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2016

Caro Antonio L;

Apprezziamo i vostri commenti e il tempo che ha preso per scriverli.

Il feedback dei nostri ospiti, passati e presenti, ci aiuta a migliorare i nostri servizi e raggiungere il nostro obiettivo principale, che è la completa soddisfazione del cliente.

Speriamo di servirvi in un prossimo futuro.

Ti auguro il meglio

Direttore Generale