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1 - 6 di 3.572 recensioni
Recensito il 30 settembre 2015

La struttura è bellissima, la vista sull'oceano appena si entra nella hall è da subito tranquillizzante. L'albergo è molto grande, ci sono ben 5 ristoranti. Al bar della piscina offrono di tutto, lo staff è gentilissimo, specialmente Chris, al front desk, per le attività da fare fuori dall'albergo vi saprà aiutare nella scelta vista la moltitudine di cose che si possono fare a Cabo. Il cibo è buonissimo, al ristorante del buffet hanno organizzato una serata a tema italiano ed era tutto squisito, bravi. La scelta delle pietanze è molto varia ed è tutto ben curato. Il mare è bellissimo tutto è ben curato, le stanze sono spaziose ma l'unica pecca è l'umidità che non consente al bagno di avere un'adeguata aerazione e quindi le piastrelle sono costantemente bagnate e pure il pavimento e questo provoca la muffa che non è proprio bellissima da vedere. Solo per questo non ho dato 5 punti in quanto è un problema che si dovrebbe cercare di risolvere in qualche modo. Per il resto tutto bene. Vale la pena soggiornare in questa struttura. Peccato che noi siamo rimasti solo cinque giorni.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Nicol412
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Meredith L, Director de Relaciones Públicas alle Barcelo Gran Faro Los Cabos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2015
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Dear Nicol1412.

Thanks so much for taking the time to share with us your wonderful review following your last stay at our resort.

We are so glad to read that you lived a great experience with us, enjoying our property, the food, our daily activities and our friendly and attentive staff. Please be assured that we are working to improve the best ventilation inside the room.

Your comments are valuable and helpful to improve our services and offer you amazing experiences and exceed your expectations.

We will be so excited if you visit us again to pamper you and offer you the highest levels of service and exceed all your expectations.

Warm Regards,

Roberto Ortega.

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 dicembre 2014

Sono stato in questo albergo nel periodo post uragano.
Il fatto che fosse già aperto dimostra che la struttura e l'organizzazione sono di primo livello.
Il fatto che c fossero dei lavori in corso anche all'intetrno della struttura non mi ha creato noia o disturbi.
Camere molto ampi e arredate un pò in stile retrò.
Camere pulite e abbastanza accessoriate.
Ristoranti con menù molto ricchi. Ristorante a buffet molto buon e ricco di tutto!
ristoranti alla carta super buoni.
Personale cordialissimo e preparato.
Che dire. Lo consiglio e ci tornerei!

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, B6558IMandreaa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Meredith L, Director de Relaciones Públicas alle Barcelo Gran Faro Los Cabos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 dicembre 2014

Estimata Andrea A

Grazie per il tempo dedicato a condividere con noi la sua esperienza su vostro ultimo soggiorno presso il nostro resort.

È molto gratificante sapere che hanno gradito la vostra camera e apprezzato il cibo nei nostri ristoranti, il nostro impegno è quello di fornire i più alti livelli di servizio ai nostri clienti meritano, perché riteniamo di vitale importanza che i tuoi commenti ci aiutano a sapere se ci incontriamo il nostro scopo.

Saremo felici di averti di nuovo nel nostro albergo in un prossimo futuro.

A nome di Barcelo Los Cabos Grand Faro auguriamo per voi e alla sua famiglia un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo entro il 2015.


I Migliori Saluti,

Sofia Rivera

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BarceloGFLC_Manager, Manager alle Barcelo Gran Faro Los Cabos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2018
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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BarceloGFLC_Manager, Manager alle Barcelo Gran Faro Los Cabos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2018
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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 ottobre 2018

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BarceloGFLC_Manager, Manager alle Barcelo Gran Faro Los Cabos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2018
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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
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