Recensioni (4.840)
4.840 risultati
3.827
3.827
Recensito 25 agosto 2011

Hotel incantevole, camere grandi, silenziose e stupende, davanti a una delle pochissime spiagge balneabili della zona. A meta' strada tra Cabo S.L. e San Jose', fermata del bus di fronte. Colazioni fantastiche disponibili fino alle 11.30 della mattina, due piscine a disposizione oltre ala spiaggia attrezzata. Prezzo ottimo per la qualita' garantita

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 25 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo holel io e mio marito ad agosto 2010. Che dire...bellissimo hotel in una posizione fantastica. La camera era molto spaziosa con un bagno grande con doccia e vasca rotonda. La pulizia delle camere era buona e avveniva due volte al giorno. Noi avevamo solo il pacchetto di pernottamento con prima colazione quest'ultima varia e abbondante. Volutamente abbiamo scelto questa formula per poterci spostare a visitare altre località nei dintorni e provare ristoranti diversi a Cabo San Lucas e San Josè del Cabo. Un ringraziamento particolare va fatto al Direttore della Ristorazione dell'Hilton Marco Tabet che con la sua simpatia e professionalità ci ha dato preziosi consigli per la nostra vacanza. L'esperienza è stata talmente positiva che la ripeteremo quest'estate!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2011

perfetto, piscina riscaldata dove passano a portarti il melone ghiacciato in cubetti e asciugamani freddi, colazione a buffet pazzesca, con signorina che ti prepara le omelette al momento, hanno addirittura le noci già sgusciate ! i camerieri ti inseguono per portarti il piatto fino al tavolo e sistemarti il tovagliolo sulle ginocchia, bellissima camera con balcone vista mare; alla reception ci hanno aiutato a prenotare tutte le nostre escursioni, abbiamo cenato lì solo una volta e ho mangiato le migliori quesadillas al mondo, abbiamo speso circa 1100 dollari per 5 notti inclusa la colazione assolutamente spesi benissimo, non vedo l'ora di tornare

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2009

un posto super rilassante, stanze molto grandi e spaziose e PULITE
personale molto piacevole e preparato.

• Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2009

Abbiamo soggiornato due giorni in questo hotel, alla fine della nostra vacanza in Baja California Sur, ma se avessimo potuto ci saremmo rimasti molto di piu'!
E' un hotel stupendo da ogni punto di vista: si trova sull'unico tratto di costa balneabile nella zona chiamata Corridor, tra San Jose' del Cabo e Cabo San Lucas; la spiaggia e' finissima e bianca ed il mare turchese; sono presenti ampi ombrelloni sulla spiaggia e lettini comodissimi in piscina (con una vista meravigliosa), tra cui fantastici "lettoni a baldacchino" in cui oziare tutto il giorno. Le camere sono molto eleganti ed ampie e vengono sistemate e pulite due volte al giorno.
Bellissimi anche i ristoranti e i bar, tutti con una fantastica vista sul mare.
..insomma, il piu' lussuoso hotel di tutta la baja!!

• Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato in coppia