“un sogno”

Hilton Los Cabos Beach & Golf Resort
Classificato al n.5 di 43 hotel a San Jose Del Cabo
Recensito 27 agosto 2011

bello, pulito, tranquillo, forse un po' caro.
attenzione NON è in città e a piedi NON ci si arriva ( autobus un po' avventuroso - rent car in hotel ).
centro spa di qualità.
ristoranti molto ricercati non troppo cari.
colazione ottima.
piscine pulite.
spiaggia magnifica ( con tartarughe ) , acqua un po' pericolsa x il bagno.
dal balcone nella stagione giusta si possono vedere le balene con il cannocchiale ( fornito dall'hotel nelle camere )

Consiglio sulle camere: Camere sul lato sx più silenzione
  • Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (4.547)

Recensito 25 agosto 2011

Hotel incantevole, camere grandi, silenziose e stupende, davanti a una delle pochissime spiagge balneabili della zona. A meta' strada tra Cabo S.L. e San Jose', fermata del bus di fronte. Colazioni fantastiche disponibili fino alle 11.30 della mattina, due piscine a disposizione oltre ala spiaggia attrezzata. Prezzo ottimo per la qualita' garantita

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 25 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo holel io e mio marito ad agosto 2010. Che dire...bellissimo hotel in una posizione fantastica. La camera era molto spaziosa con un bagno grande con doccia e vasca rotonda. La pulizia delle camere era buona e avveniva due volte al giorno. Noi avevamo solo il pacchetto di pernottamento con prima colazione quest'ultima varia e abbondante. Volutamente abbiamo scelto questa formula per poterci spostare a visitare altre località nei dintorni e provare ristoranti diversi a Cabo San Lucas e San Josè del Cabo. Un ringraziamento particolare va fatto al Direttore della Ristorazione dell'Hilton Marco Tabet che con la sua simpatia e professionalità ci ha dato preziosi consigli per la nostra vacanza. L'esperienza è stata talmente positiva che la ripeteremo quest'estate!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2011

perfetto, piscina riscaldata dove passano a portarti il melone ghiacciato in cubetti e asciugamani freddi, colazione a buffet pazzesca, con signorina che ti prepara le omelette al momento, hanno addirittura le noci già sgusciate ! i camerieri ti inseguono per portarti il piatto fino al tavolo e sistemarti il tovagliolo sulle ginocchia, bellissima camera con balcone vista mare; alla reception ci hanno aiutato a prenotare tutte le nostre escursioni, abbiamo cenato lì solo una volta e ho mangiato le migliori quesadillas al mondo, abbiamo speso circa 1100 dollari per 5 notti inclusa la colazione assolutamente spesi benissimo, non vedo l'ora di tornare

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2009

un posto super rilassante, stanze molto grandi e spaziose e PULITE
personale molto piacevole e preparato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2009

Abbiamo soggiornato due giorni in questo hotel, alla fine della nostra vacanza in Baja California Sur, ma se avessimo potuto ci saremmo rimasti molto di piu'!
E' un hotel stupendo da ogni punto di vista: si trova sull'unico tratto di costa balneabile nella zona chiamata Corridor, tra San Jose' del Cabo e Cabo San Lucas; la spiaggia e' finissima e bianca ed il mare turchese; sono presenti ampi ombrelloni sulla spiaggia e lettini comodissimi in piscina (con una vista meravigliosa), tra cui fantastici "lettoni a baldacchino" in cui oziare tutto il giorno. Le camere sono molto eleganti ed ampie e vengono sistemate e pulite due volte al giorno.
Bellissimi anche i ristoranti e i bar, tutti con una fantastica vista sul mare.
..insomma, il piu' lussuoso hotel di tutta la baja!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2009

Sono stata all'Hilton per 6 notti e ne sono totalmente innamorata! questo albergo ha tutto ed e' infatti vincitore di molti premi Hilton. Computer gratuiti, ristoranti magnifici con vista spettacolare, piscina bella e grande, mare STUPENDO, lo stesso l'ubicazione, il centro fitness e il drug store, per 5 giorni non ho avuto motivo di spostarmi.. e' come se fosse una piccola citta', un po caotica ma bellissima. Anche le stanze sono stupende, bagno con vasca e doccia, televisione satellitare, letti comodi, vista magnifica.... DA NON PERDERE!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Secrets Puerto Los Cabos Golf & Spa Resort
Secrets Puerto Los Cabos Golf &
N. 12 di 43 a San Jose Del Cabo
2.673 recensioni

Conosci Hilton Los Cabos Beach & Golf Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Los Cabos Beach & Golf Resort

Indirizzo: Carretera Transpeninsular Km. 19.5, San Jose Del Cabo 23447, Messico
Regione: Messico > Bassa California > Baja California Sur > Los Cabos > San Jose Del Cabo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 hotel per viaggi d'affari a San Jose Del Cabo
N. 3 hotel romantici a San Jose Del Cabo
N. 3 hotel per famiglie a San Jose Del Cabo
N. 4 migliori hotel resort a San Jose Del Cabo
N. 4 hotel sulla spiaggia a San Jose Del Cabo
N. 4 hotel di lusso a San Jose Del Cabo
N. 5 hotel con spa a San Jose Del Cabo
Fascia prezzo: 168 € - 385 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hilton Los Cabos Beach & Golf Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton Hotels Direct, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Los Cabos Beach & Golf Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Los Cabos Beach & Golf Hotel San Jose Del Cabo
Hilton Los Cabos Beach And Golf Resort