“Molto buono!”
Recensione di Don Sanchez Restaurant

Don Sanchez Restaurant
Prenota con OpenTable
Don Sanchez Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.20 in classifica su 397 Ristoranti a San Jose Del Cabo
Cucina: Internazionale
Per: Atmosfera, Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 23 settembre 2015 da dispositivo mobile

Cibo davvero buono, margaritas un po' meno. Il menù è vario sia messicano che internazionale, buona carne camerieri gentili. Consigliato!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.070)

Recensito 12 agosto 2014

La qualità dei piatti è veramente molto elevata. La cortesia senza affettazione del personale anche. Si cena con 35 euro, abbastanza per la Baja California, ma molto ben spesi. Nessun suggerimento per la scelta su cosa ordinare, non credo si possa sbagliare. Ecco, proprio volendo citare qualcosa è da provare direi la Cesar Salad, un piatto spesso sovraccaricato di intingoli, ma qui perfetto. Da quella si capisce tutto.
Attenzione ai dolci, buoni ma deve piacere lo stile messicano.

Recensito 21 agosto 2012

Questo locale posto nel centro storico di San Josè è molto caratteristico e noi ci siamo andati un sabato sera dove c'era anche musica dal vivo. Abbiamo scelto di cenare però sulla terrazza perché la musica all'interno era assordante. Il cibo è stato anche più che buono,ma per avere il primo piatto abbiamo dovuto aspettare più di un'ora: inconcepibile!! La luna attesa ha rovinato il mio giudizio sul posto.

Recensito 24 giugno 2012

Consiglio un pranzo in vero stile mexicano.
Abbiamo sia pranzato che cenato in questo locale.
Ci e' piaciuto di piu' durante il pranzo.
Stupenda la preparazione delle salse al momento.
consigliato.

• Atmosfera
Recensito 24 agosto 2011

non andateci! hanno imbrogliato sul conto: abbiamo pagato con carta di| credito e ci hanno addebitato 996 pesos messicani mentre il conto era di 830 pesos, abbiamo fatto notare il cambiamento ma ci hanno risposto che era regolare las ricevuta di 830 pesos!!!! l'assistenza telefonica della carta di credito ha confermato che l'addebito e' stato fatto per 996 pesos!!!!! NON ANDATECI ....

Gli utenti che hanno visto Don Sanchez Restaurant hanno visto anche

San Jose Del Cabo, Los Cabos

Conosci Don Sanchez Restaurant? Condividi la tua esperienza!