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2 - 7 di 3.702 recensioni
Recensito 23 gennaio 2010

Ho aperto un ristorante italiano, ci sono stato circa 4-5 mesi, ospitato in una camera dell'hotel con qualsiasi tipo di comodità!!!
Penso sia un po' caro!

Ha soggiornato a: dicembre 2007 e ha viaggiato per affari
Grazie, DagostiDesi
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Recensito 25 agosto 2009

E' il primo resort di San Josè e si vede: condizionatori vecchi e rumorosi, non è possibile scegliere se cenare all'aperto o al chiuso (si cena solo open ma con 40°....), file per accomodarsi al breakfast.
bella la spiaggia (mare not swimmable però) e la struttura delle camere
A quel prezzo (244 dollari a/i) c'è di meglio, esempio RIU o Crowne Plaza

  • Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, legnago65
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Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
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RaulC2841, Manager alle Holiday Inn Resort Los Cabos All-Inclusive, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata ieri
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Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
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RaulC2841, Manager alle Holiday Inn Resort Los Cabos All-Inclusive, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
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Recensito 1 settimana fa

  • Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con gli amici
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
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RaulC2841, Manager alle Holiday Inn Resort Los Cabos All-Inclusive, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
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