Recensito 4 settembre 2016

La struttura richiama le posade messicane di buon livello con piscina ubicata nella corte centrale. E' dotato di parcheggio vigilato e stranamente le stanze sono dotate di frigo, anche se non hanno le cassette di sicurezza. E' dotato anche di ristorante, nelle cui sale si consuma la colazione, che tuttavia è molto modesta. La sua posizione è ottimo in quanto è' ubicato nella zona centrale del paese. Le stanze sono pulite anche se sono mediamente scure.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2016

Soggiorno di una notte: bella struttura che ricorda le tipiche posade Messicane, ad un livello però superiore. Camere spaziose con bagno di buone dimensioni e televisore a schermo piatto. Buono il livello di pulizia (questo è un notevole punto a favore in Messico) sia delle camere, sia della struttura in generale. Piscina non grandissima, ma pulita e con bar (stile villaggio turistico) al suo interno (chiuso però durante la nostra giornata di permanenza). Personale cordiale e disponibile, come nella maggior parte della Baja California d'altronde. Più che discreto il livello del wifi (anche questo punto a favore, vista la pessima connessione presso altre strutture della Baja California).
Disponibile parcheggio interno gratuito.
Prezzo discreto per la località.
Non abbiamo provato la colazione.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 febbraio 2015

La posizione è centrale, le camere ampie e ben arredate, molto riservato e silenzioso, buona la pulizia . La piscina è buona e sempre ben pulita. Il ristorante dell'albergo ottimo con piatti caratteristici della zona. Il prezzo giusto, da consigliare.

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 aprile 2011

La posizione, sulla piazza principale di San Jose è ideale per godersi il paesino ed il suo colore locale. Non è il tipico grande albergo del Cabos ma per chi cerca una sistemazione più intima ma con tutti i comforts questo hotel è l'ideale. Le stanze sono poste su due livelli intorno alla graziosa piscina centrale, sono grandi e molto confortevoli, con due grandi letti queen size nelle stanze doppie. La colazione è servita nella bella sala ristorante dell'hotel, attraverso la quale bisogna necessariamente passare per raggiungere le stanze. Lo consiglio certamente per un soggiorno di qualche giorno a San Jose, ideale per poi partire alla scoperta della costa e delle sue spiagge selvagge.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2008

Ci avevano consigliato la sosta a San Josè per la notte perchè Cabo San Lucas è molto grande e rumorosa. E infatti è stata una scelta davvero azzeccata. L'hotel era il primo nella nostra lista recuperata su TripAdvisor e quando l'abbiamo visto abbiamo subito deciso di fermarci lì. Il prezzo, per noi che provenivamo da città alla mano come Loreto e La Paz,era un pò più alto di quello preventivato (130$ a notte per due persone, colazione inclusa) ma ci hanno fatto uno sconto e alla fine 116$ ci sono sembrati più che accettabili. L'hotel e' situato in centro, in mezzo a negozietti e viuzze molto belle. Ha un parcheggio privato e custodito 24 ore su 24. Al centro della costruzione c'è una piscina ampia con il fondo in mosaico blu , circondata di piante e fiori coloratissimi. Le stanze sono grandi e pulite, munite di aria condizionata e pale al soffitto. Pur essendoci parecchi turisti c'era molto silenzio e discrezione.
Accanto all'albergo c'è il ristorante che è rinomato non solo per il cibo (veramente ottimo e a prezzi più che abbordabili) ma anche per le pitture murali e l'arredamento davvero particolari.
L'unico appunto è la colazione che sembra lasciata un pò al caso: un giorno trovi un tripudio di frutta, dolci e bevande, un altro, come se il cuoco fosse in sciopero. sgranocchi del pane tostato e ti devi vuotare il succo d'arancia direttamente dalla tanica... Comunque il personale è disponibilissimo e pronto ad ogni tua richiesta. Se vuoi un posto tranquillo ma desideri tuffarti nelle serate movimentate messicane o fare shopping, il Tropicana Inn fa per te.

• Ha soggiornato a: aprile 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)