Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.050)
Filtra recensioni
2.050 risultati
Valutazione
1.151
566
168
103
62
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
1.151
566
168
103
62
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1.266 - 1.271 di 2.050 recensioni
Recensito il 18 settembre 2018
Google Traduttore

Consiglio sulle camere: Rooms facing the water are fabulous
Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sheraton H, Public Relations Manager alle Sheraton Grand Los Cabos Hacienda del Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile
Google Traduttore

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sheraton H, Public Relations Manager alle Sheraton Grand Los Cabos Hacienda del Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 settembre 2018
Google Traduttore

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sheraton H, Public Relations Manager alle Sheraton Grand Los Cabos Hacienda del Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 settembre 2018
Google Traduttore

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sheraton H, Public Relations Manager alle Sheraton Grand Los Cabos Hacienda del Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 agosto 2018
Google Traduttore

Data del soggiorno: agosto 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sheraton H, Public Relations Manager alle Sheraton Grand Los Cabos Hacienda del Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni