Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.023)
Filtra recensioni
2.023 risultati
Valutazione
1.129
561
169
103
61
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
1.129
561
169
103
61
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1.246 - 1.251 di 2.023 recensioni
Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile
Google Traduttore

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sheraton H, Public Relations Manager alle Sheraton Grand Los Cabos Hacienda del Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 agosto 2018
Google Traduttore

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sheraton H, Public Relations Manager alle Sheraton Grand Los Cabos Hacienda del Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile
Google Traduttore

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sheraton H, Public Relations Manager alle Sheraton Grand Los Cabos Hacienda del Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 agosto 2018
Google Traduttore

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sheraton H, Public Relations Manager alle Sheraton Grand Los Cabos Hacienda del Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 agosto 2018
Google Traduttore

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sheraton H, Public Relations Manager alle Sheraton Grand Los Cabos Hacienda del Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni