“Relax, spazio molto curato”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La casetta di Lu

Agriturismo -
4 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Cellarengo, Provincia di Asti, Piemonte

eloisapao
“Relax, spazio molto curato”
Recensito il 24 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Molto carino, silenzioso e curato nei dettagli, con piscina e colazione. Proprietari molto gentili e disponibili. C'è tanto verde. Raccomandato anche per prenotazioni in esclusiva.

Data del soggiorno: giugno 2018
811azzurr
Domodossola, Italia
“Vero relax”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho avuto il piacere di soggiornare da , 1 notte, nei giorni scorsi! Eravamo solo io e mio marito, durante una 2 giorni senza bambine e quello che cercavamo era totale relax! Trovato qui!
B&b piccolino, tra il verde, con piscina...
A dir la verità di verde non ne abbiamo visto molto, a causa della prolungata siccità di questa estate, quindi anche la bellissima lavanda vista nelle foto sul sito, era ben altra roba.... ma certo non per colpa della titolare.
La nostra camera, a piano terra, con uscita diretta sulla piscina, curata, bagno dai colori vivaci.
Particolare la stufa e la scala in ferro interna, nell'open space della sala colazioni.
Parlando con Luisella, abbiamo tra l'altro saputo che è possibile anche affittare interamente l'intera struttura, 3 o 4 camere, X rimpatriate tra parenti o X gruppi d'amici.... c'è a disposizione anche una piccola cucina comune dove eventualmente si può preparare da mangiare e attiguo portico con tavolo.... praticamente in questo caso si sarebbe del tutto autonomi e totalmente padroni di casa, proprio come a casa propria.
Proprietaria ricca di suggerimenti e dettagli per chi volesse uscire per pranzo o cena!
Consigliatissimo e pulito.

Data del soggiorno: agosto 2017
katanja_1
Lione, Francia
“Perfetto”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per due giorni presso Luisella. Ambiente molto curato e simpatico.
Tutto perfetto.
Grazie di tutto

Data del soggiorno: settembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
6 set 2016
Grazie Ezio, un caro saluto a te e amici!
cristinab
“Pace, charme e relax.”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Una splendida cascina davvero piena di fascino.
Camere grandi, curate e molto carine.
Un oasi di pace tra il verde, i fiori e la splendida piscina.
La padrona di casa solare ed incredibilmente cortese.
Assolutamente consigliato a chiunque ami le cose belle, il relax ed il buon garbo.

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
7 ago 2016
grazie Cristina, una bella sorpresa anche per noi!
Luca B
“Piccola favola d'autunno”
Recensito il 26 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Mettete di fare un giro in un soleggiato week-end autunnale in cerca di tartufi, buon vino,piatti tipici....... Siete con amici e vi pregustate l'avventura è la goliardia di ciò che vi accingete a fare. Poi arriva sera e ......tutti al B&B prenotato. Ma se questo è la "Casetta Affittacamere" di Cellarengo, allora scoprite che la magia del viaggio è proprio questa. Un ambiente pulitissimo arredato con il gusto " inconfondibile " dei proprietari . Si gioca con gli amici a stabilire quale coppia ra ricevuto la camera più bella e non vince nessuno perché tutte eccellenti. I bambini sul divano giù di sotto senza scarpe che giocano felici...... Come in una piccola favola d'autunno che ,il lunedì in ufficio, fai fatica a dimenticare....... E se poi voleste sapere della colazione....... Di questo non parlerò. Sarà, per gli avventori, un'altra delle sorprese. Grazie Ragazzi. BRAVIIIIII!! Luca Barbera

Data del soggiorno: ottobre 2015
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti meno apprezzati: Farei fatica a trovare qualcosa non piaciuto
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
26 ott 2015
Che dire? Grazie a voi per le vostre belle parole! E' sempre stimolante vedere la soddisfazione nei nostri ospiti, speriamo di incontrarvi presto!
Luisella e Maurizio