Recensito il 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

L’Hotel Franz è una struttura privata che non fa parte di alcuna grande catena alberghiera eppure offre un servizio di gran lunga superiore a quello di molti competitors internazionali. Le stanze sono pulite, spaziose e hanno un arredo moderno che non raffredda l’atmosfera ma anzi la rende calda e accogliente. Il bagno ha doccia ampia e funzionale, l’acqua è immediatamente bollente e ho trovato particolarmente comodo il carrellino con le ruote quale punto di appoggio. Wi-Fi con buon segnale e pacchetto Sky a disposizione degli ospiti. La ciliegina sulla torta è la colazione: meravigliosa. Particolare menzione al miele!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 ottobre 2018

Grazie per la bellissima accoglienza con il nostro club Porsche. Le camere e tutto lo Staff sono di alto livello. Ci siamo trovati molto bene. Hotel molto centrale, bel parcheggio e camere ampie e spaziose.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 settembre 2018

Io e mia moglie abbiamo soggiornato per una notte all'hotel Franz sia nel viaggio di andata che in quello di ritorno verso e dalla Croazia. L'hotel è molto accogliente, tranquillo e con camere modernamente arredate. Vicinissimo al centro di Gradisca, dispone di un parcheggio privato. Consigliato anche per un soggiorno più lungo. Ci torneremo sicuramene.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2018

Hotel molto accogliente, pulito e moderno. Curati i dettagli di arredamento e la camera REALX molto spaziosa. Personale discreto e molto disponibile. Colazione completa e che soddisfa diversi gusti. Complimenti.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buon hotel che non delude in nulla. Un quattro stelle meritatissime. Bella struttura, buono il letto, fantastica la colazione. Tutti i servizi presenti (manca giusto la sauna a voler essere pignoli). Ma quello che lascia assolutamente più che soddisfatti è l'accoglienza. La ragazza della hall è fantastica: educata, gentile, sorridente, capace, premurosa, preparata e disponibile ad aiutare per qualsiasi cosa e molto brava. Siamo capitati per caso ma ci siamo trovati così bene che vorremmo tornare, tanto più che il paese merita davvero.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia