Recensito il 13 luglio 2018

Sono andato in questo albergo consigliato dal mio ospite (una azienda locale) durante un viaggio di lavoro.
La camera era una di quelle della zona fitness, con sauna e doccia emozionale all'interno della stessa. Bellissime, anche se le ho potute utilizzare per pochissimo tempo a causa dell'impegno.
La stanza enorme ed estremamente confortevole, ampi i servizi e comodissimo letto e cuscini.
Ottima anche la colazione come qualità e scelta, con tanti prodotti tipici locali.
Non ho potuto provare il ristorante, perché ospite a cena fuori, ma la prossima volta lo farò.
Struttura consigliatissima.

Consiglio sulle camere: Le stanze zona fitness sono spettacolari
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito ci siamo trovati in zona a causa di un torneo di calcio di nostro figlio. Abbiamo trovato, in posizione comodissima con i principali punti di interesse, l’hotel Franz, esternamente di poco impatto ma all’interno ricco di ambienti di design ben curati.
L’ospitalità del personale si era già intuito dall’estrema gentilezza del contatto telefonico, é stata poi confermata con tutto il personale delle varie sale con contatto diretto in occasione del soggiorno. Servizio ineccepibile, ambienti raffinati, camere spaziose, pulite, ricche di ogni confort.
La piscina di ampia dimensioni ricca lettini con materassino, parasole moderni. Ambiente rilassante con musica in sottofondo.
Abbiamo pranzato nella zona pranzo all’aperto, adiacente alla piscina, ordinando un filetto di tonno leggermente scottato su un letto di verdure ghiacciate accompagnato da granitina al mojito: eccellente, a prova di chef!
Unica pecca il parcheggio, rimane sulla strada laterale, al sole ma è comunque sempre libero e non a pagamento.
Ci torneremo di sicuro!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel accogliente, con camere buone e letti molto comodi.
Servizi, pulizia e props più che buoni.
Piscina e palestra buone.
Ciò che colpisce e si distingue dal resto è il ristorante: qualità delle materie prime superlativa, e grande capacità culinaria.
Bravi, ottimo lavoro.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 giugno 2018

Ottimo Hotel con servizio e pulizia accurata ,davvero un piccolo gioiellino..
Accoglienza davvero superlativa!! Bella anche la piscina, consigliato vivamente!!
Ottima e ricercata la colazione e graditissimo upgrave per la camera che va oltre le aspettative .. mai trovata una Sauna personale in camera a ns. disposizione.
Grazie per l'accoglienza !

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 giugno 2018

Sono tornato dopo un paio d'anni e sono felice di tornarci sempre. Pulito,silenzioso, belle camere, facile parcheggio, costi contenuti, personale super cortese, e prima colazione veramente perfetta. A due passi dal centro è anche strategicamente ben posizionato.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici