“Un vero gioiello”
Recensione di Hotel Franz

Hotel Franz
Classificato al n.1 di 2 hotel a Gradisca d'Isonzo
Recensito 26 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

L'Hotel Franz è stata una scoperta preziosa. Siamo una troupe cinematografica e abbiamo soggiornato in 12 persone per una settimana per delle riprese in Friuli: l'albergo è pulitissimo, le stanze grandi e ben arredate, l'accoglienza e la gentilezza di tutto il personale è ad altissimi livelli (nonostante le nostre innumerevoli e stancanti richieste, tutte esaudite senza indugio) e il ristorante propone un'ottima selezione di piatti. Nota d'eccellenza è sicuramente la colazione a buffet: straordinaria per qualità. Soggiornare al Franz è stato un piacere e speriamo di tornarci presto.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012

Recensito 23 luglio 2012

Mi è capitato raramente di soggiornare in una struttura così efficiente grazie ad un team di lavoro cortese e competente.
Le camere sono confortevoli e pulite, il personal gentile e disponibile.
Il ristorante interno recentemente aperto ha rappresentato una piacevolissima sorpresa, mentre è ormai un classico la "super" prima colazione.
Direi tutto ottimo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 luglio 2012

Siamo appena tornati da un bellissmo week-end.
L'hotel e'esattamente come descritto dai + che positivi commenti scritti.
Pulitissime le camere,ottima la colazione,simpaticissimo il personale.
Insomma come dovrebbe essere una struttura alberghiera per rendere l'ospite come a casa propria.
Nulla di negativo,
Comodissimo il letto,wifi gratuita in ogni parte dell'hotel,bagno ok,parcheggio senza nessun
problema.
Sicuramente quando saremo da queste parti,sapremo dove dormire.
Bravi.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2012

Abbiamo respirato un clima di avvolgente accoglienza non appena varcata la soglia dell’hotel Franz per accedere alla luminosa hall, dove abbiamo conosciuto il personale, sempre sorridente e cortese, disponibile a soddisfare ogni nostra esigenza. Siamo stati in questo albergo un paio di giorni in aprile, in una stanza elegante e pulita che corrisponde esattamente alle fotografie viste sul sito ufficiale, e questo è un altro ottimo punto a favore! Inoltre l’hotel offre dei pacchetti di soggiorno che sono delle vere e proprie coccole per il cliente! Noi abbiamo scelto lo Speziato che comprende, senza alcuna spesa aggiuntiva: un caffè di benvenuto, tutte le consumazioni di caffetteria nel bar interno, un quotidiano, possibilità di prepararsi caffè o tè caldi in camera, tv con Sky, frigobar, servizio in camera, invio fax, accesso a internet, colazione a buffet con oltre 40 specialità locali, accesso alla palestra e parcheggio interno.
Insomma, un hotel che non è semplicemente il posto dove tornare a dormire ogni sera dopo una giornata di giri turistici, ma che è un piacere vivere come parte integrante della vacanza, dove è possibile godere del calore di casa e di un completo, dolce relax. Anzi, era quasi un peccato lasciare la stanza per uscir fuori... La prossima volta mi piacerebbe che ci fermassimo molto più a lungo!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2012

Abbiamo scelto questo hotel grazie alle recensioni positive lette e per la sua comoda posizione. Abbiamo soggiornato per tre notti e possiamo dirci estremamente soddisfatti. La camera assegnataci era spaziosa e confortevole, arredata modernamente, il bagno nuovissimo. La cosa che ci ha sorpreso di piu è stata l'estrema cortesia e disponibilità del personale sempre pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente e ad interessarsi della piacevolezza del soggiorno. Un grazie in particolare a Sonia sempre sorridente e pronta ad aiutare. Ottima anche la colazione al mattino. L'hotel non ha davvero nulla di invidiare ad un quattro stelle. Grazie! Sicuramente torneremo!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012
Recensito 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato al Franz durante l'ultimo weekend di Giugno, in occasione del matrimonio di una mia amica Gradiscana.

Si trattava della seconda volta che alloggiavo in quest'hotel e devo riconoscere come sia sempre un'ottima esperienza; pochissimi altri hotel in cui ho avuto occasione di alloggiare possono vantare lo stesso eccezionale rapporto qualità/prezzo.

Dovessi scegliere un punto di eccellenza sopra tutti sarebbe certamente la disponibilità e professionalità del personale. Senza parlare dellle richieste occorse (proprio a causa del matrimonio) la gentilezza dimostrata dovrebbe essere ad esempio per tutto il settore.

L'intera struttura non è, ovviamente da meno. Camere e bagni sempre puliti perfettamente (cosa su cui non transigo minimamente) e dotate dei confort come da descrizione a partire dalla connessione wifi gratuita e di velocità più che decente.
Colazione, pulizia degli spazi comuni, palestra e parcheggio sono allo stesso livello, ovvero ottimale.

Abbiamo cenato una sola volta al ristorante "Grape" e abbiamo trovato esperienza molto piacevole, intima e tranquilla. Piatti particolari, gustosi e un conto nient'affatto caro.

Unico appunto: purtroppo, nonostante avessi optato per il pacchetto soggiorno DiVino, non ci è stato possibile alloggiare in una delle suite, ma si tratta solo i un dettaglio minimo. Sarà per la volta prossima :-)

In conclusione, consiglio caldamente il Franz a chiunque di trovasse in zona e voglia alloggiare come dio comanda, senza spendere troppo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 5 luglio 2012

io e mia moglie piera siamo stati ospiti dell'hotel franz dal 30/06 al 03/07/12. per l'accoglienza, il sorriso, la professionalità, la disponibilità...del personale tutto, la bellezza e comfort della camera, la super ricchissima molto assai (mi sia concesso la divagazione grammaticale) colazione, etc.etc.etc. (finanche il quotidiano preferito consegnato con puntualità) si dovrebbe inventare una scala di giudizio che và oltre "eccellente". congratulazioni. michele p. (vasto - chieti)

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gradisca d'Isonzo
Hotel Ristorante Al Ponte
Best Western Gorizia Palace Hotel
Grand Hotel Entourage - Palazzo Strassoldo
Savoia Excelsior Palace – Starhotels Collezione
Ristorante Albergo Felcaro

Conosci Hotel Franz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Franz

Indirizzo: Viale Trieste 45, 34072 Gradisca d'Isonzo, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Gorizia > Gradisca d'Isonzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Gradisca d'Isonzo
Fascia prezzo: 80 € - 123 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Franz 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Weekend Desk, TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Franz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Franz Gradisca D'Isonzo, Provincia Di Gorizia