“Ottima soluzione!”

sandro69m
Napoli, Italia
“Ottima soluzione!”
Recensito il 13 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho fatto soggiornare amici di Firenze in vacanza a Napoli e sono stato felice della scelta. La struttura è nuovissima, posizionata praticamente al centro del Vomero. A 200 metri la metropolitana, a 100 metri l’area pedonale del Vomero. I ragazzi che la gestiscono sono gentilissimi e disponibili. Con garbo fanno di tutto per accogliere tutte le richieste. La stanza pulita e ben organizzata. Aria condizionata perfetta, maxi TV. Da consigliare, i miei ospiti ne sono stati entusiasti!

Data del soggiorno: agosto 2019
13 ago 2019
Senza parole,grazie mille.
Facciamo semplicemente il nostro lavoro con passione.
Grazie ancora