“Un tuffo nel passato dove i ritmi frenetici della”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Tana delle Volpi

cucina camino ingresso-salone
cucina
camino ingresso-salone
salotto
studio
sala da pranzo piano inferiore
camera da letto1
Agriturismo -
4 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
San Giovanni del Pantano, Perugia, Provincia di Perugia, Umbria

maxris
“Un tuffo nel passato dove i ritmi frenetici della città scompaiono e si adeguano a quelli della natura. RELAX a 360°”
Recensito il 23 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Una villa da "vivere". La consiglio vivamente a chi vuole rilassarsi staccando la spina dalla frenetica quotidianità cittadina. La piscina, il ping-pong, il campo di bocce, il barbecue, i tre ettari di bosco e gli ampi spazi interni consentono di trascorrere le giornate divertendosi o semplicemente lasciando scorrere il tempo nel relax scandito solo dai "rumori" della natura (cinguettii o altri versi di animali). Tutte le notti va in scena lo "spettacolo delle luci"; dalla zona piscina si ammira tutta la costellazione (è disponibile anche un telescopio) in uno scenario da fiaba. Se avete un cane (come me) non potrete fargli regalo più bello. All'interno della casa troverete un arredamento da antiquariato, vi sembrerà di vivere in un piccolo museo ma con tutti i confort moderni (lavatrice, lavastoviglie) e comunque completo di tutto quanto necessario alle esigenze quotidiane.
Se proprio devo trovare un punto negativo (che personalmente ritengo più che positivo ma non altrettanto è stato per chi era con me) è la copertura di rete telefonica/internet; prende solo TIM e solo all'interno della casa. Ma vi garantisco che: restare "isolati" senza squilli di cellulari ogni 5 secondi, far riscoprire ai vs figli giochi veri diversi dalla Play S., prendere contatto con la natura, sono degli aspetti che da soli valgono questo soggiorno. Indimenticabile!

Data del soggiorno: agosto 2018
Lila0909
Firenze, Italia
“Praticamente un sogno!”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Due settimane davvero piacevoli in un posto adorabile. Se siete alla ricerca di una vacanza di assoluto relax, non potete fare scelta migliore. La casa è letteralmente immersa nel bosco, a contatto totale con la natura. Ci si diverte alla 'vecchia maniera', tra il campo di bocce e il ping pong, senza perdere tempo alla tv ma passando ore piacevolissime a bordo piscina o a leggere un libro sotto i pini e cipressi. La gentilezza incredibile del proprietario è un plus (nel caso ce ne fosse bisogno). Inoltre con un breve viaggio in macchina si arriva praticamente ovunque in Umbria. Insomma, una vacanza incantevole!

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Maurizio
“Dimora tipica da sogno”
Recensito il 15 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Certi posti andrebbero vissuti per più di due notti come abbiamo fatto noi, perchè la tana è una di quelle case vacanze che lasciano il segno a grandi e bambini.
Adatto per chi vuole un punto di partenza per visitare l'Umbria e volendo anche la vicinissima Toscana, adatto per chi vuole vivere a contatto con la natura anche dentro casa ( all'arrivo c erano due scoiattoli sul viale d ingresso ) adatto per chi è pigro e non intende muoversi dalla pace dei sensi, la casa è avvolta da un parco gigante e recintato, qui la natura la fà da padrona di certo, con la piscina aperta credo sia un posto incantevole, peccato che a maggio la notte erano 8 gradi!!! forse ci torneremo in estate,mai dire mai. vari percorsi off road in zona per chi ha un fuoristrada!
Un abbraccio al proprietario tuttofare che ci è venuto a prendere!
Parlando di distanze. 25 minuti da Perugia e dal lago Trasimeno.

Data del soggiorno: maggio 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49