“Praticamente un sogno!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Tana delle Volpi

cucina camino ingresso-salone
cucina
camino ingresso-salone
salotto
studio
sala da pranzo piano inferiore
camera da letto1
San Giovanni del Pantano, Perugia, Provincia di Perugia, Umbria

Lila9922
“Praticamente un sogno!”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Due settimane davvero piacevoli in un posto adorabile. Se siete alla ricerca di una vacanza di assoluto relax, non potete fare scelta migliore. La casa è letteralmente immersa nel bosco, a contatto totale con la natura. Ci si diverte alla 'vecchia maniera', tra il campo di bocce e il ping pong, senza perdere tempo alla tv ma passando ore piacevolissime a bordo piscina o a leggere un libro sotto i pini e cipressi. La gentilezza incredibile del proprietario è un plus (nel caso ce ne fosse bisogno). Inoltre con un breve viaggio in macchina si arriva praticamente ovunque in Umbria. Insomma, una vacanza incantevole!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Maurizio
“Dimora tipica da sogno”
Recensito il 15 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Certi posti andrebbero vissuti per più di due notti come abbiamo fatto noi, perchè la tana è una di quelle case vacanze che lasciano il segno a grandi e bambini.
Adatto per chi vuole un punto di partenza per visitare l'Umbria e volendo anche la vicinissima Toscana, adatto per chi vuole vivere a contatto con la natura anche dentro casa ( all'arrivo c erano due scoiattoli sul viale d ingresso ) adatto per chi è pigro e non intende muoversi dalla pace dei sensi, la casa è avvolta da un parco gigante e recintato, qui la natura la fà da padrona di certo, con la piscina aperta credo sia un posto incantevole, peccato che a maggio la notte erano 8 gradi!!! forse ci torneremo in estate,mai dire mai. vari percorsi off road in zona per chi ha un fuoristrada!
Un abbraccio al proprietario tuttofare che ci è venuto a prendere!
Parlando di distanze. 25 minuti da Perugia e dal lago Trasimeno.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49